ma se non hai la coscienza sporca che ti frega dei controlli....!?!?!?...ghghgh..:rolleyes:
cmq si credo che per arrivare al saluto ce ne vorrà e parecchio.. qui continuano a non considerarmi... hummerw ....
brianzoli!!..hummerwhummerwhummerw
Visualizzazione stampabile
ma se non hai la coscienza sporca che ti frega dei controlli....!?!?!?...ghghgh..:rolleyes:
cmq si credo che per arrivare al saluto ce ne vorrà e parecchio.. qui continuano a non considerarmi... hummerw ....
brianzoli!!..hummerwhummerwhummerw
Nulla da preoccuparmi infatti, ma sicuro che quel segnale significa... occhio che ci sono i controlli ;)
Secondo me l'unica soluzione è il FARLO senza pensare alla conseguenza...
Cioè:
MANO APERTA a fare il 5 e battuta di clacson ;)
Alla fin fine quello che non risponde... lo fà la prima perché non capisce... la seconda... ma alla terza lo capisce e in teoria si comporta di conseguenza... BISOGNA ABITUARLI ;)
L'importante è NON ASPETTARSI NULLA all'inizio ;)
Certo i vecchietti sul cinquino che salutano haihaihaihaiahwbbawbabawbbwa
ok sarò perseverante...hummerwhummerwhummerwhummerwhummerw hummerwhummerwhummerwhummerwhummerwhummerwhummerwh ummerwhummerwhummerwhummerw...martellante....ahaha hahahahah
Oggi ho ricevuto un saluto bellissimo da un ragazzo con una lange. E' stato carinissimo: quando mi ha visto ha strombazzato a tutta alè ed ha sbracciato. Io ho risposto con una bella sbracciata e un sorriso a 77 denti!! Bello, veramente bello ed emozionante. E' successo ad Albignasego (PD) e se per caso sei un frequentatore di questo forum approfitto di questo piccolo spazio per dirti che il tuo saluto mi ha veramente fatto piacere e mi ha allietato la giornata. W i cinquini e... chi li guida.accord
Cmq non sò da voi, ma a Pistoia se devo iniziare a salutare le 500 sto fisso col braccio fuori haihaihaiah
E' pieno!!! :o
Beh, non occorre mica per forza sbracciare. Una sfanalatina con colpettino di clacson?
Io faccio un allegro coretto di clakson!! PA PA PA PA PPA...... PA PA
Anche da me lo sfanalamento è sottinteso come posto di blocco o quant'altro... pero' accopagnato da un gesto che nn so spiegarvi... come mettere una firma su una lavagna, rendo l'idea?