Le BridgestoneRe050A, sono gomme stradali, le Yokohama Parada sono gomme da pista omologate strada un po come le Michelin Pilot Sport Cup semislik o le Toyo R888... forse le più estreme:)
Visualizzazione stampabile
toyo...gran gomme! :)
penso che come tenuta siano ottime, peccato che non durano una mazza anche quelle..:(
mentre le re050a, penso siano un ottimo compromesso tra confort/tenuta/durata..anche in pista!
Quoto Sandro..se le usi solo in pista ok le parada,ma se la usi anche in condizioni di pioggia su strada,SECONDO ME,c'è di meglio
beh dai, non penso che sapendo che sul bagnato non tengono molto, staccherà i controlli e si metterà a fare il pazzo!! XD
secondo me per il periodo estivo, son gomme molto goduriose!;)
Drittone a 50 all'ora su strada bagnata su una curva che tranquillamente (sempre su bagnato) fai a 60..XD
Però sono assurdamente belle e incollate all'asfalto su asciutto!!..una bella gomma
esatto!! XD
infatti son talmente morbide e incollano talmente bene, che si consumano a velocità assurde!!! :(
Eh infatti, anch'io con le PZero più di 10000km non sono riuscito a farli..se le Parada vanno oltre è gran cosa..
Gran bei cerchi Stancer mi piacciono!
Aggiungici le coppette dello stesso colore pero' :D