Mi gioco l'Emilia Romagna :D
Visualizzazione stampabile
Mi gioco l'Emilia Romagna :D
...ecco Gioia quando si arrabbia :
-----> View My Video
Perciņ fate attenzione. :)
Presente con la mia morosa sicuramente la domenica.. cmq appena esce il programma vi farņ sapere meglio ;)
dai @GTgroove cerca di esserci che abbiamo la macchina uguale!!!:yee:
E, finalmente, dopo un po' di tempo.... ad un nostro raduno ci sarņ anch'io! :D
Beh direi che non posso proprio mancare.... ;)
:wub:Rimini...riccione????:huhu: