Le molle Turismo 2014 erano le esseesse ma della seconda serie (più alte, con guaina). Forse confondi con le vecchie molle più basse...
Visualizzazione stampabile
Infatti leggendomi pagine e pagine qui nel forum, non avevo letto da nessuna parte che tra molle Turismo, Competizione ed SS vi era alcuna differenza, col beneficio del dubbio.. mentre la SS ha ammortizzatori specifici
Cmq ragazzi io sto cercando delle molle eibach abarth con guaina (più alte) per assettare un pelo la multijet
qualcuno le ha da vendere?
A forza di leggere ho deciso di controllare anche la mia :)
595 Competizione di Marzo 2016
Anteriore 33.5
Posteriore 35
Le molle sono rosse marchiate Eibach ma non mi sembra abbiano una guaina.
Gli ammortizzatori sono Koni FSD dietro e davanti non sono ancora riuscito a capirlo ma direi Cofap FSD inside powered by Koni
:_verso2:
Lo so...il fatto è che l'unica volta che sono state smontate non sapevo di questa differenza e la mia è stata una occasione (doveva essere una km0 ma gliel'ho presa prima che arrivasse in concessionaria) e non so se ce li abbiano fatti mettere o meno ma potrebbe essere perché la aveva fatta allestire il responsabile del magazzino ricambi della concessionaria. Per farti alcuni esempi: pomello cambio in pelle e non in alluminio; kit fumatori; predisposizione navigatore; kit strisce laterali nere (tono su tono); Pinze freni Gialle e cerchi Formula neri ;)
Aggiornamento via whatsapp dal meccanico: ho i Koni FSD anche davanti :)
Trovi anche qui, + 25 Euro di trasporto
http://www.aze-tuning.de/fahrwerkste...ngsfedern.html