Mamma mia !!!! Ti dispiacerebbe riportare le voci della fattura per capire
Anche io ho cambiato olio e filtro ma ho speso 80€ sebbene mi siano stati fatturati 3,5l invece dei 2,8 previsti a libretto
Visualizzazione stampabile
appena vado a casa prendo la fattura e domani lo scrivo...cmq è una vera truffa. :butt:
Salve, io sono veramente arrabbiata con FIAT. Una macchina che mi è costata 15.000 euro mi sta dando solo problemi. (Fiat 500 1.3 mjet sport bianco/bianco) Ho già scritto tutti i problemi nelle altre sezioni.... lampeggio km, sedile in pelle che si sta rompendo, singhiozzo/perdita di potenza ecc ecc. Sono tutte cose NORMALI!!! Così mi hanno risposto. Ed adesso a km 7.124 mi lampeggia la spia dell'olio e mi dice "far cambiare olio motore" (L'olio nel motore c'è). Sono stufa sto pensando di levarla...ho avuto sempre auto di seconda mano e mi è andata sempre bene. Io lavoro, non ho tempo da perdere nelle officine. Grazie per lo sfogo. Laura
Sono nella tua stessa identica situazione, con la differenza che ci combatto da quasi un anno. Anche la mia mjt ha problemi e con fatica sono riuscito a contattare fiat di Torino. Dicono che i problemi li risolveranno ma intanto è tutto così. Anche io sono arrabbiatissimo per il trattamento ricevuto! La mia è stata pagata più di 16.000 euro e tutti uno sull'altro...ma quando chiedi di risolverti i problemi ogniuno mette la testa sotto la sabbia. Io sono stato 6 mesi con il tettino rotto e nn immaginate il disagio per non parlare di singhiozzi...spie...rumori al motote (sembra un jumbo in decollo). Adesso mi sono scoraggiato e la lascio così, ma Fiat mi dimenticherà....Quando ho provato a venderla mi hanno detto che sono macchine piene di problemi....:hummerw: Grazie!!!
ma a me l'ha fatto stasera, ho un po'più di 7mila km....
Devo cambiarlo o posso rabboccare?
Perchè la macchina mi serve....
se è com'è successo alla maggioranza di noi devi cambiarlo. Cmq sono veloci (se vogliono). A me hanno messo 20 min. di tempo.... La cosa che ti farà incavolare è il fatto che l'olio è buono!!! In bocca al lupo:sbav:
Io non capisco o meglio non voglio capire. Non ammetto un cambio olio e filtro a soli 7.000 km (costi??? intorno ai 100,00 euro) per poi non risolvere alcun problema (DPF - EGR ecc ecc la mia ha tutti i problemi), magari tra altri 7.000 km (o meno) devo fare di nuovo il cambio. Non sopporto più Fiat, non voglio più la 500!!!! Martedì mattina ho telefonato al numero verde fiat e hanno aperto una pratica, tempo 2/3 giorni e mi faranno sapere. Boh!!! Ieri pomeriggio ho comunque portato l'auto in officina perchè avevo prenotato. Devo cambiare per forza l'olio motore perchè secondo loro faccio molta strada in città (non è vero al 50/50) mi sono rifiutata, la macchina è in officina per essere controllata ma senza cambiare olio o altro perchè, glielo detto, non gli do un euro. L'ho lasciata lì! Aspetto una risposta da Fiat. Aspetto fiduciosa.....
ciao a tutti...
anche io sono una cinquecentista...nera....
questo filtro antiparticolato mi snerva
la mia macchina ha solo 6 mesi...e siccome mi è arrivata nel periodo estivo la uso da solo 3 mesi...il mio tragitto è breve e a solo 3800 km mi si è già accesa la spia del filtro un po' di volte e per finire mi si è accesa pure quella dell' olio
sono andata alla fiat...loro dicono che è normale ...ma per me non molto...secondo voi è normale che io una volta arrivata a lavoro semi si accende la spia devo andare in autostrada o su un ponte lungo e farla girare a 3000 giri finoo a quando la spia non si spegne??
per me non è normale
o per lo meno dovevano dirlo prima
in base al tragitto che una fa prende la macchina benzina o mj...
sono senza parole
:hummerw::hummerw::hummerw::hummerw::hummerw::humm erw::hummerw::hummerw:
ciao laura...sono nelle tue stesse condizioni...ma solo a 3800 km non ci sono nemmeno arivata a 7.000 km...io ce ne ho spesi 17.000 di € e se ogni 3.800 km devo cambiare l' olio è un latra rata....loro per il momento mi dicono che è tutto normale...a me sembra che mi prendano per i fondelli