ciao ragazzi
la mia è arrivata, mancano i documenti per nazionalizzarla, spero a breve di poterla prendere.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
la mia è arrivata, mancano i documenti per nazionalizzarla, spero a breve di poterla prendere.
Extracomunitaria?
yes, francia
Ordinata una settima fa !!! aspetto che arrivi...
Eccomi, 1,4 benzina, nuova, presa sabato. Ho gia una domanda, la scrivo qua. Ma quando è in riserva, si accende solo lan spia della pompa. Allermi acustico o scritte? Se uno non ci fa caso rimane a piedi.
ciao ragazzi, presa una settimana fa, ottima, bella e abbondante. speriamo nel santo protettore delle rigenerazioni, altrimenti sono c.....
Sinceramente la mia è rimasta una sola volta in riserva, al momento del ritiro nella concessionaria.... Se non ricordo male resta accesa la spia gialla, e al momento che si accende il quadro si viene avvisati da una scritta"provvedere al rifornimento"
Suona quando entri in riserva , poi a ogni accensione ti dice fare rifornimento
Ciao ragazzi , dopo quasi un anno di felice utilizzo sono giunto alla conclusione : la nostra sarà la versione Trekking fatta per del leggero fuoristrada , ma le sospensioni rigide ti ammazzano nelle buche delle strade di campagna , mentre la trovo molto più a suo agio nei lunghi rettilinei , ma solo la mia è cosi rigida ?