Scusate ma devo ancora riprendermi dalla serata di ieri, anche se non ho toccato vino.
Non aspettatevi foto per il momento.
Mi dispiace.
A presto.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma devo ancora riprendermi dalla serata di ieri, anche se non ho toccato vino.
Non aspettatevi foto per il momento.
Mi dispiace.
A presto.
Prima di postare qualunque commento riguardante la serata di ieri, intendo manifestare la mia disperazione per la perdita della mia fantastica microcinqui! Inutile dire che tra di voi, miei cari commensali, c'è il colpevole della malefatta, checchè se ne dica! Questo spiacevole avvenimento mi costringerà ad astenermi dalla partecipazione a futuri apericenepiolepicchinicchiambarabaciccicoccò!! Questo almeno fino a quando la microcinqui non dovesse ritornare a casa della legittima proprietaria!!!
...
...
...
Per quanto riguarda la serata appena trascorsa... dico solo: che ridere!! : ) Soprattutto la parte finale con il remake di "Singing in the rain"!!! ahahahah : ))
Non posso mica perdermene un'altra... PRESENTE!!! http://forum.smileys.free.fr/Personage-Other/beggar.gif
le solite scuse....blablaww
ha ragione jlenia sembra un messaggio lugubre e poco promettente
hai ordinato il limoncello e poi, quando già il buon oste ha versato il tutto,..."ah no ma io sono astemio..ma che state scherzando...devo ricompaganre katja a casa sana e salvablablaww"
[QUOTE=Topolina;74945]Prima di postare qualunque commento riguardante la serata di ieri, intendo manifestare la mia disperazione per la perdita della mia fantastica microcinqui! Inutile dire che tra di voi, miei cari commensali, c'è il colpevole della malefatta, checchè se ne dica! Questo spiacevole avvenimento mi costringerà ad astenermi dalla partecipazione a futuri apericenepiolepicchinicchiambarabaciccicoccò!! Questo almeno fino a quando la microcinqui non dovesse ritornare a casa della legittima proprietaria!!!
tra di noi c'è un giudaaaaaaaaaaaaaaaababy11111
voglio la testa di costuiiiiiiiiihummerw
Prima di tuttoi grazie per la bellissima serata e per la piola che più piola di così non si poteva avere..compreso il gatto
Secondo non ho con me un 5ino rosso senza guinzaglio ma ho messo le foto sul cartone del latte con la scritta chi l'ha vista ?
non vedo l'ora di avventurarmi con voi nelle prox scampagnate e di vedere le foto di Nataleg senza accenti
Adesso il mio intento eè portarmi dietro più genti con 5ino al seguito ad ogni incontro...
Salutoni a tuttidudule16ZAFFIRO90