Originariamente inviata da
Celentino
Riprendo l'argomento perchè oggi mi sono accorto che la macchina non mi segnalava lo swift delle marce. Dopo qualche minuto ha ripreso a funzionare. Ho chiamato in concessionaria e ho spiegato del comportamento dello swift ma mi hanno detto che è quasi impossibile che funzioni male. Riguardo al cruise control, che ogni tanto dava problemi e che ho fatto presente quando ho portato la 500l, non lo hanno considerato perchè secondo loro funzionava. Infine gli ho chiesto dell'aggiornamento che ha spiegato il grande alex-et3 e mi hanno detto che non ne sanno nulla, che se c'è un aggiornamento quando porti la macchina te lo segnala da solo. Non so più che fare...
Aggiungo visto che si è parlato di lavori in assistenza/garanzia che mesi fa mi si era rotto un pistoncino e per cambiarlo (in altra conc) hanno dovuto smontare frizione cambio e motore. Da quel momento solo casini. Ha avuto problemi di spinta in accelerazione e puzza nel vano motore - sostituita turbina (difettosa?). Da allora strano rumore in marcia in accelerazione (senza pigiare troppo sull'acceleratore) che ad oggi non sono riusciti a risolvere.