Questo significa che non ai passione per le auto ma sopratutto per l'abarth
Visualizzazione stampabile
Questo significa che non ai passione per le auto ma sopratutto per l'abarth
Ed e per questo motivo che a marzo porto la mia 500 abarth dal meccanico il progetto consiste al superamento di 300cv non vedo l'ora vi dico cosa faremo
Turbo garret gtx2860r o gtx2867r pistoni stampati wossner bielle bronzine valvole testata alberi a camme modificati artigianalmente testata lavorata collettori di scarico artigianali scarico akrapovic con catalizzatore 100 celle pompa benzina inietori frizione rinforzata monomassa kit brembo gt cerchi oz ultraleggeri distanziali interculer g-tech x 3 più grande a confronto quello originale questo e quello che faro per la mia 500 abarth cosa ne pensate
:huhu:cosa fa dany500 alla sua auto?:D
ma per caso non girava su you tube un filmato di una 500 con motore Lamborghini ??:399:
Troppo bello il 5ino abarth. io ne posseggo una del 2008 acquistato nel 2014 (500 auto dell'anno con tanto di stemma sul lunotto :ahah:) e devo dire che, dopo aver messo a posto un bel pò di rogne (molte dovute ad un pessimo utilizzo da parte del precedente proprietario) mi regala sempre un sacco di emozioni. Non so come sia guidare un millequattro 5 marce su una strada di pianura, ma su una strada dolomitica posso assicurare che i 135 cv stock vanno più che bene :fico:.
Esilaranti le facce di mia morosa lato passeggero quando scalo 2a, sterzo di colpo e non la sento più parlare :D
Vorrei spezzare una lancia a favore dello scarico stock prima serie. GORGOGLIA E MI PIACE, ANCHE AL MINIMO. NON STANCA MAI!!! F-)
Sono e rimarrò orgoglioso dell'acquisto.
Ciao ragazzi!!
@Fajol87 si ma elabora un pochino eh... Dai che 135 son pochi! E' raro trovarne in giro ancora stock, specie se del 2008 :P
Avere 135cv in pianura su un 1.4 tb non è come averli in montagna. Averne 135, 160 o 300 da noi non fa sta gran differenza se non arrivi nemmeno a metter la 5a.MAI!!!! :lol: