OT
OT
OT
OT
OT
Mi pareva di aver capiro che:
1) ...le regole valgono per TUTTI gli utenti, non solo per il sottoscritto
2) ...se si va OT si cancellano i messaggi non inerenti al topic
3) ...era un topic dedicato alla 695XSR/Pista
Dunque?
Visualizzazione stampabile
OT
OT
OT
OT
OT
Mi pareva di aver capiro che:
1) ...le regole valgono per TUTTI gli utenti, non solo per il sottoscritto
2) ...se si va OT si cancellano i messaggi non inerenti al topic
3) ...era un topic dedicato alla 695XSR/Pista
Dunque?
L'unico fuori luogo, al di la della parentesi che ho avuto per qualche post tra l'altro scorrevolissimo col buon Francescoabarth, mi sembri tu... :lol:
Se poi ti leggi le 3 pagine di OT che avete fatto prima di me, senza che nessuno vi rompesse le scatole... Mha... Vuoi vedere che non sei tu quello preso di mira dai moderatori ma sono io quello preso di mira da te..? :)
@obi_wan mi sa che abbiamo esaurito i commenti da fare...
Ciao
Nik mi spiace ma stai esagerando e ti stai impuntando sul nulla.
In questa stessa discussione (che mi hai costretto a leggere tutta) hai fatto almeno 3 ot (più o meno) anche tu, parlando di ruote catenabili o di valvole wifi più o meno legali.
Le regole valgono per tutti, ma valgono soprattutto quelle che riesco a vedere. Se fate più ot di quelli che riesco a leggere non venite a lamentarvi con me.
certo che ne stanno sfornando di abarth, di tutte le versioni e scelte possibili ahahah dalla 595 da 145 alla turismo alla competizione alla pista e alla biposto non so ho scordato qualcosa ? hahaah comunque mi fa sempre piacere quando sfornano le abarth u.u lo scorpione regna =) per quanto riguarda la biposto scusate per l' ot ancora ma a quanto vedo ci sono a km 0 a 30 k https://www.autoscout24.it/annunci/a...ad3?cldtidx=15 ...mo secondo te se la nuova 695 (che alla fine il kit body è come un abarth normale restyling cambiano alcune cose ma è quella) se la mettono tra i 28 e i 30 k quasi sicuramente sui 30 k se non di piu non mi prendo una vera 695 biposto? con tutto rispetto per la nuova ma la biposto per me è la biposto , top di gamma di casa abarth ..la penso solo io cosi puo mai essere ? o.o
Guarda Francy, fai così:
apri un sondaggio nuovo tra 695 XSR e Biposto, così evitiamo di andare OT, chiedo scusa per questo messaggio ma potrebbe essere una soluzione per lasciare il topic più pulito possibile, se volete potete eliminare i miei eventuali commenti OT! :)
Ciao
Fra inutile aprire un altro thread.
Tanto si finirà ot anche lì. Sto combattendo una guerra contro i mulini a vento. Il problema è alla radice.
Per il prezzo della xsr, l'utente ms85 disse che starà sotto i 30k
Ciao
Spero proprio di essere smentito....