E' messo lì apposta per escludere l'airbag nel caso metti un seggiolino nel posto del passeggero.
Visualizzazione stampabile
Quindi se metti il seggiolino c'è qualcosa (sensore?) che si accorge che c'è qualcosa/qualcuno sul sedile ed in caso di incidente fa partire il bag.
Giusto?
Chiaro!
E la lucina cinture non allacciate appena si siede qualcuno (o si poggia qualcosa di pesante) sul sedile passeggero che logica segue?
Scusa se sono petulante ma io me lo spiegavo con la presenza di un sensore peso annegato nel sedile passeggero!
forse ci sono arrivato:D .. forse!
al passeggero ci sono 3 morsetti uno grosso arancio probabilmente airbag laterale uno grigio cicalino cintura uno nero sensore per il peso
potrebbe essere?:)
dovrebbero quindi essere indipendenti le due cose
da un' altra discussione
le due cose sono quindi scollegate fra loroQuote:
anche se con un bel pò di ritardo, mi dispiace per l' accaduto ma sono contento per te di come si sia comportata fiat nei tuoi confronti
volevo farti una domanda, visto che in un' altra discussione si parlava di sensore per l' airbag passeggero: ho visto che sono esplosi entrambi gli airbag, eri solo o c' era qualcuno al posto passeggero?
io evitare problemi di bip vari o staccato da una macchina da demolire gli attacchi delle cinture cosi che non devo staccare nessun bip se non voglio mettere la cintura ma bensi usare quell attacco!!!!!:prr: