Sonny io non sono siciliano ehehhehe...
Visualizzazione stampabile
Sonny io non sono siciliano ehehhehe...
e vabbè...ma per così poca distanza.....:D
Ragazzi, oggi mi ha chiamato il numero verde: il 5ino arriva in conce il 16 luglio, per cui potrei esserci al raduno..."potrei" perchè devo parlarne con mia moglie! Vi faccio sapere al più presto!
Ehm... Piccolo problemino che stiamo cercando di affrontare, vista la presenza di numerosi partecipanti al raduno di Sanremo: vista Montecarlo, il resto fa tutto schifo :verso:
Abbiate pietà di noi... Non sputateci in faccia se non vi porteremo in un posto più bello :butt:
eh si....giusto...non son mai stato a montecarlo ma quoto ugualmente...:D
Intanto la lista iscritti si è arrestata di nuovo.
NON POSSIAMO FARE UN RADUNO SENZA LE 500!!!
Dai ragazzi, non fatevi pregare. Ci servono quanti più partecipanti possibili per andare avanti con l'organizzazione. Il nostro obiettivo (minimo) è reggiungere almeno 20-25 auto. Attualmente siamo fermi a circa una decina soltanto. Dobbiamo almeno raddoppiare il numero quindi.
Ottenere permessi dal comune di Taormina sarà già impresa ardua; se le auto sono poche, siamo fregati in partenza.
Abbiamo bisogno di voi e delle vostre 500. AGGIUNGETEVI ORA!!!
PS
Siamo in attesa del volantino di Giù. Spero sia pronto al più presto per avere qualcosa di concreto in mano. Diversamente è impossibile ottenere sponsor ed autorizzazioni.
Ciao a tutti. volevo chiedervi se posso fare dei volantini in bianco e nero, semplicemente scritti, con la pubblicizzazione dell'evento... e sito del forum dove poter reperire altre info, da lasciare nei tergicristalli di tutte le 5oo ferme che vedo :D Mi date il permesso?