È con l'accento nessuna offesa leggi bene ti ho invitato a scrivere in modo corretto tutto qui
Visualizzazione stampabile
È con l'accento nessuna offesa leggi bene ti ho invitato a scrivere in modo corretto tutto qui
ma mi capisci se scrivo o no? se mi capisci bene se non mi capisci non avresti risposto alle domande e se sbaglio e faccio qualche strafalcione potevi dirmelo anche in privato nessuno si e lamentato ha parte te... voglio dire mi sembra anche poco educato e cortese da parte tua darmi dell ingorante e dire di sforzarmi e darmi dello straniero che tra le altre cose odio eh... scusami
e siamo OT ancora e i moderatori sono assenti veramente uno scandalo
Mandi solo messaggi che incitano al razzismo ed a violere il codice stradale, hai fatto false allusioni continui a dire che qui non hai consigli e non si capisce nemmeno cosa vuoi oltre a scrivere in modo pessimo nulla di personale sono considerazioni oggettive e non l'ho notato solo io. Buona serata
razzismo? perche non adoro gli stranieri sono razzista?
false allusioni? ti o chiesto se sei preparato o sei preparatore e mi ai detto di no pensavo che eri un preparatore
violare il codice della strada? solo perche quando un mo da al **** pesto anche io non incita nessuno a farlo chi lo fa lo fa a proprio rischio e pericolo e ne siamo tutti consapevoli
lunca cosa che o notato sono le TUE offese nei MIEI confronti e nessuno ti dice nulla il problema e quello
Infatti, uno straniero scrive meglio.
Ovviamente nel momento in cui ti rivolgi ad un preparatore e chiedi notizie per una elaborazione lui ti proporrà la soluzione migliore per il tipo di elaborazione richiesta.
Esempio: tu chiedi che la macchina venga portata a 200cv e quindi lui di consiglierà tutte le modifiche necessarie al raggiungimento di tale obiettivo, poi sta a te decidere se fare lo skat o meno, se cambiare turbina, se far scaricare la wastegate davanti o no, quindi non pensare alle conseguenze o ragionare sulle modifiche.
Molti dicono di no allo skat, me compreso, perché almeno dal mio punto di vista non ha senso inquinare più del dovuto, e forse è meglio almeno filtrare un po' i gas con un 200celle che comunque è meglio di niente.
se non volete inquinare andate in bicicletta
scrivo male? pazienza basta che mi capite quando scrivo non devo mica fare un libro d'italiano :)
non sto parlando neanche di cavalli o coppie e robe varie semplicemente cerco un giusto compromesso per far tirare bene la macchina magari mi basta anche solo la mappa chi lo sa?
Appunto, dipende da quello che cerchi e dal tuo budget.
Vuoi più brio è più coppia rispetto alla stock? Basta una mappa. Vuoi questo ma anche abbassare le temperature e quindi avere qualche CV in più? Aspirazione diretta, un buon 200celle, intercooler frontale e una mappa stage 2. Vuoi arrivare oltre i 200cv? Oltre a questo allora cambia turbina (1446) iniettori e sensori e scarico. Vuoi ancora di più? Turbina più grande (es td04) con contorno, centrale maggiorato, scarico e skat per abbassare ancora le temperature e far defluire meglio o gas di scarico.
Tutto dipende appunto dal budget è d cosa desideri dall' auto...MA...come ti ha già detto qualcuno, il mio consiglio è quello di migliorare prima impianto frenante e assetto ;)
Ciao
Ci sono ci sono, è che non reputano di dover intervenire.Quote:
scusami
e siamo OT ancora e i moderatori sono assenti veramente uno scandalo
è il solito troll peraltro gia pluribannato che ogni tanto ritorna con un nuovo personaggio