mitico..un treno di gomme...speriamo non siano ricoperte peròòòò:)
Visualizzazione stampabile
mitico..un treno di gomme...speriamo non siano ricoperte peròòòò:)
Ragazzi ho eseguito il pagamento ora!! io ci sono!! ;)
verrà anche un mio amico con il suo 5ino.. darà la conferma a breve appena effetuerà il pagamento!!
c si becca là;) :cheers:
HIHIHIHIHIHIHHIIHIHIHHII APPENA EFFETTUATO IL PAGAMENTO SUL SITO DEL CLUB ^______________*!!!!!!!!CI VEDIAMO TUTTI LA', IL CINQUINO SCALPITA GIA' :baby: TIMON NON STRAPPARLA TROPPO IN AUTOSTRADA :accord::accord::accord::accord::accord::accord::a ccord::accord::accord::accord: :baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby:
Ottimo ragazzi ci vediamo tutti al raduno!!
Saranno due giornate fantastiche!!
P.s.
Comunque le gomme non sono ricoperte sono Marangoni leader nel settore.
:-) Jonny ma devi essere sempre te a fare il polemico?
Scherzo!! non vedo l'ora di conoscervi.
A presto..
prenotato anche l'alberberghetto
io non so più se ce la faccio a venire... ho il primo nipote che dovrebbe nascere il 6 ottobre... ma dalle ultime visite della sister sembra che anticipi!! Aspetto fino alla settimana prossima...non posso perdermi la nascita!
Hei ragazzi ci sono anche io! Ho fatto il pagamento la mia bimba nn vede l'ora di mangiare la strada toscana.Una cosa fate girare la voce che da settimana prox in autodromo a Monza xkè io ci lavoro e ho sentito Gabriele x avere dei volantini da poter appunto mettere in autodromo!
Sapete settimana prox abbiamo la F1 quindi ci sarà molta gente.
Mi sembra l'ideale x sponsorizzare sia il sito che il raduno!
Cmq presto metterò le foto della mia BIMBA sul forum almeno vedrete il mio gioiello.
Non vedo l'ora del raduno per conoscere chi come me va matto x questo gioiello FIAT.
A presto.:group:
Francesco
1.3mjet lounge grigio per bene bande tricolori laterali sottoporta e badge 500 tricolore e 500 scritto sulle portiere in grande!
jonny se nn vuoi fare il viaggio da solo ci possiamo beccare da qualche parte ;)
tanto siamo a 2 passi ;) fammi saperrrrr