Ciao a tutti, giusto per informarvi di come é stato risolto il problema.
Dopo aver inviato una raccomandata al servizio clienti Fiat ed aver contattato una nota rivista di settore, venivo ricontattato da Fiat Torino che mi invitava a portare l'auto in assistenza per verificare l'inconveniente.
In tale occasione rilevavano che la guarnizione esistente tra la paratia del motore lato abitacolo ed un carterino attaccato allo stesso, non funzionava causando l'infiltrazione dell'acqua che dal parabrezza percola a su condotto cavi. Ammessa l'esistenza del guasto, l'officina autorizzata provvedeva a siliconare la zona interessata alla perdita, eliminando la stessa.
Come vedete non era un fatto normale e di poco conto come qualcuno asseriva.
Comunque tutto é bene quel che finisce bene.
