Bello ! quindi il costo in totale? E li hai montati da soli? Difficoltà? come sono al tatto? : )
Visualizzazione stampabile
Bello ! quindi il costo in totale? E li hai montati da soli? Difficoltà? come sono al tatto? : )
Quanto costano?
Che belli....nella lounge stanno davvero molto bene!!! Mi puoi dire quanto li hai pagati e se sono disponibili in altre tonalità......:yee:
MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIII!!!:yee::yee::yee:
Li vogliooooo!!!! :wub:
Ci sono rosa?!?!?...Ahahaha!:D
allora, rispondendo a tutti:
il costo è sui 200€ + iva circa, me li sono fatti montare ieri dal carrozziere per cui non so la difficoltà di montaggio, la sensazione che danno è che siano proprio una seconda pelle sui sedili, molto ben aderenti senza sbavature o altro, al tatto sono morbidi con una bella sensazione e ci sono solo in 2 versioni: questa che ho messo io e quella delle foto di pag.3 che è più chiara.
devo dire che anche io non ero soddisfattissima degli interni della lounge, così invece mi piace molto di più!!!!
stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!! ma colori disponibili?.. modelli??.. un sito, qualcosa!?? :suda:
...pleeeeeeeeeeeeaseee!! :D :D
DIS:50901707
Fodera: su misura completo con posteriore sdoppiato (QUESTO è QUELLO DELLE MIE FOTO)
Tessuto: jacquard coordinato
Colore: grigio/avorio
DIS:50901934 (questo è per la SPORT)
Fodera: su misura completo con posteriore sdoppiato
Colore: grigio/nero
DIS:50901933
Fodera: su misura completo con posteriore sdoppiato
Colore: nero/avorio
nessun sito, vai dal concessionario e gli sbatti in faccia questi codici, solo così ti crederà sul fatto che esistono e li ordinerà!!!! io ho fatto così!!!!
Che belli!!!!! davvero stupendi....... :):):)
Reddy....ma quelli che quelli che hai messo tu sono grigi e avorio? Perchè dalle foto sembrano blu......
WOW!!!Bellissimi: GRandissimo Reddy!!!!
se fossero leggermente più chiari o colorati sarebbero perfetti, ma già questi calzano perfettamente, non sembrano nemmeno coprisedili!!
credo che per il compleanno della mia macchinina glieli regalerò!!