Originariamente inviata da
Luisa
Mmmm... non mi vengono le parole... non ci credo ce l'ho fatta....
Qualche mese fa non c'avrei creduto di riuscirci... Poi, spinta dalla passione per la mitica 5oo e da tutto gli amici conosciuti qui e negli altri raduni mi sono detta perchè no? in fondo nel mio piccolo potrei farcela anch'io!!
GRAZIE a tutti quelli che hanno creduto in me, in particolare allemie 2 grandi grandi grandi amiche Silvia e Milù, mi siete state veramente vicine, nei momenti di sconforto, nei momenti di gioia,m’avete aiutato a scegliere bene e m’avete dato dei suggerimenti preziosi, siete grandi.
Milù grazie per tutte le tue cavolate!! Aahhahaa sei matta fesss!
Sily bè… grazie per tutto, soprattutto per l’aiutone con i gadget!!!!!
GRAZIE a Omar, senza di lui che mi ha scarrozzato in giro per il lago, non sarei riuscita a trovare il mitico ristorante e soprattutto non saremmo riusciti a recuperare i dispersi che ci son stati in questi 2 giorni!! (Per questo grazie anche a Rizla!!).
GRAZIE a Luca, mi hai sostenuto tantissimo, sei un tesoro grazie grazie grazie!!!
GRAZIE a tutti quelli che in qualsiasi modo mi hanno aiutata, anche solo con l’incoraggiamento, ci voleva!!!
Ed ora qualche doveroso ringraziemento alle personcine che conosco un po’ di più:
-Giù… il giorno in cui m’hai detto che venivi non ci credevo e non c’ho voluto credere fino alla fine, sono stata felicissima di averti con me, sei veramente una persone unica… non so che dire, ti adoro lo sai!!! GRAZIE per tutto e per il volantinaggio nel parcheggiooo!!!
-Sessodrive… tesorone mioooo!!! GRAZIE per gli adesivi, bellissimi!! E per tutti gli abbraccioni che mi hai dato!! Io e te la pensiamo allo stesso modo su tante cose…
-Domixgava… che ho visto per la prima volta, ma con cui ho legato subito, GRAZIE per il sostegno telefonico che mi hai dato nelle ultime settimane, sei un tesoro.
-Ergo… sorellinaaaa!!! Che bello rivederti!!
-Salvonet… GRAZIE per tutti i complimenti e per aver preparato il foglio per la mia Tartacar! Sei un tesoro!!
-Pheox… bella fesss che alla faccia di tutti s’è goduta un pochino l’hotel! Beata te!!!
-Scoppiato… da molto molto lontano ci hai portato la tua simpatia e grazie a te qualcuno ha imparato a smontare un pezzo di cinquecento!! Grande!!
-Viper… il caprone!! Aaahahaha troppo bello il tuo cappello!!! Con lui un GRAZIE agli immancabili torinesi!!!
-Pata… grazie per il pensierino dolce, sei stata un tesoro, ne avevamo bisogno!!!
-Dattebayo e Andre della “Lecco bene”, i miei pazzi amiconi!! Non abbiamo avuto molto tempo per stare insieme, ma tanto vi vedo sempreeeeee!!!
-Stella… che è venuta da lontanissimo, che piacere conoscerti!!! GRAZIE per il regalo che ci hai portato!!!!!
-Enver… mi ha fatto molto piacere quello che mi hai detto… GRAZIE.
-Carpe… dai dai, sei sempre un bell’ometto!! GRAZIE per i tuoi complimenti e per essere venuto, sei un pezzo importante della nostra pazza combriccola della Coccinella!!
-Loziolollo… sei matto fess!!! GRAZIE per gli adesivi, son proprio belli!! Dopo lo attacco!!! Un bacione a Eva, immancabile fuori dal tettuccio!!!
-Alessia e Giugi… ahaahaahaa siete proprio fuori belle mieeee!!!!
-Superouge… per i filmati, passameli al più presto!! Ora t’intoni alla tua Nerona poi!! Eheeehhe! Un bacione a Claudio, immancabile!!
Grazie a quelli che hanno resistito fino alla fine, in particolare a Luca73 con la sua mitica famigliola e ai 2 ragazzi mandati da Acqua65!!
Tutti quelli che sono andati via prima li capisco, il traffico era tanto già all’entrata dell’autostrada…
Potrei continuare con l’elenco fino a domani mattina, perché più o meno conosco tutti quelli che son venuti, quindi sarebbe un po’ lunghetto fare i ringraziementi ad ognuno… spero vi basti un GRAZIE generale, per aver partecipato così numerosi, più di 160 persone e 90 cinquini! Con così tanto entusiasmo e voglia di divertirsi, tutti con la stessa passione, siete stati grandi!!!!! Mitici!! Abbiamo dato spettacolo ragazzi!!!!!!!!!
Ed ora dai, mandate un sacco di foto e filmati a Luca, così poi li raggruppiamo tutti insieme!!
Al prossimo raduno, UN BACIONE a tutti!!!!!