No non conosco magari mandami un Mp con scritto la via e dove si trova di preciso cosi ci vado tranquillo
Visualizzazione stampabile
C'è scritto tutto nel link che ti ho mandato..
Ragazzi nelle vicinanze di legnano per oscurare i vetri????
Domanda... qualcuno sa dirmi in che % sono oscurati "di serie" i vetri posteriori della 500S?
GraSSie!
Avete idea se le norma del CDS per tale argomento sono cambiate?Cioè se c'è una percentuale di oscuramento tollerabile dal CDS oppure no?
Ragazzi scusatemi se riprendo un vecchio post , ma sarei interessato ad oscurare i vetri.
Vorrei un effetto molto tenue , cioè nulla di estremo , oscurati appena appena , magari poco più dietro e meno avanti , così da "illudere" i controlli magari.
Che percentuale mi consigliereste per un effetto che si noti ma che non sia troppo ?
Grazie anticipatamente per le risposte.
la mia e' venuta così ma non saprei dirti i gradi...
Allegato 40404
Molto bella , io vorrei un effetto simile al tuo , magari anche un po' meno , anche perché la mia è bianca e non vorrei che si vedesse troppo che ho i vetri oscurati.
Per quando riguarda i controlli hai avuto problemi ?
Vorrei montare un gradazione che riduce il rischio di avere problemi , cioè che quando ti fermano , anche se notano che sono oscurati , non ti dicono nulla a meno chè non vogliano fare i pignoli