quindi nn stiamo parlando di uno strumento che nel caso di un abbassamento della temperatura vada a segnalartelo magari sul pc di bordo ma di valvole nn montabili in modo "permanente"in strada.ho capito bene giusto?
Visualizzazione stampabile
aspetta vorrei sapere se le valvole posso tenerle montate sempre oppure le devo stare a togliere ogni volta.
http://www.pirelli.it/web/car-suv-va...c/default.page :fischio:
Andrea, il tuo kit è in "ritardo"? Parlando con il responsabile vendite della Masera mi ha detto che i kit non arrivano, ha qualche problema l'azienda che li produce e li consegnano con il contagocce.
Erano abbastanza "incaxxosi", perché i clienti ovviamente si lamentano con loro.
durante il montaggio del kit ho visto che le valvole le mettevano permanenti ma nn sono sicuro... non sono nemmeno sicuro del fatto che il dato sia trasmesso tramite onde radio allo strumento... xò nn voglio dare una certezza di una cosa che nn sono sicuro... devo informarmi. se hai pazienza settimana prox mi montano il kit e so darti un risposta + concreta
ho visto il link nn ci avevo fatto caso..sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu serio per il costo del kit.I sensori pirelli si comprano a 50 euro tutti quattro.
trz
tanta
roba
zio...
ma veramente tanta..