Multiair 1.4 ma che sè bevuto prima di mettersi in pista ? la grappa ? .
Visualizzazione stampabile
Multiair 1.4 ma che sè bevuto prima di mettersi in pista ? la grappa ? .
:ahah: si mi dico anche io.....dicono un'altra baggianata al minuto 3:52 :suda:
in compenso ci sono questi :)
http://www.youtube.com/watch?v=iH4GyRFXYPU
questo è più uno spot :)
http://www.youtube.com/watch?v=HMHQ-0pBROo
volevo provare come funzionava il cambio automatico,punto e basta
il concessionario? dove la posso trovare che la prendo io
viale manzoni roma
Non poteva provarla perchè a viale manzoni non ne hanno ancora per il test drive è rimasta solo la grigio record in esposizione con questi optional :
Listino 21.000,00 Euro
Cristalli posteriori oscurati 150,00 Euro
Clima automatico filtro antipolline 450,00 Euro
Specchio Elettrocromico 150,00 Euro
Pinze e Calotte cerchi Rosse 150,00 Euro
Sistema Audio Interscope 410,00 Euro
Vernice Monocolore Grigio Record 450,00 Euro
Cerchi in Lega 17" 5 Razze fondo Antracite con Pneumetici 205/40 R17 Non Catenabili 280,00 Euro
Telo copri vettura indoor vintage 353,00 Euro
Wind Stop 150,00 Euro
Totale 23.543,00 Euro + 181,00 Euro I.P.T. = 23.724,00 Euro .
Aspettano di avere tutti i soldi in mano prima di targarla .
Identica alla mia
ho solo in più i sedili in pelle biscotto
me la consegnano martedì !
ma pg non può rispondere?
di solito si chiede una prova(di quelle prova)
certo che non deve essere un giro in giostra!
poi soprattutto se sei realmente interessato
p.s. io non l'ho provata..:'(
però ero sicuro di prenderla
Cè sempre un alternativa :ahah: : http://www.alvolante.it/news/renault_wind-280331044 .
Cmq il comportamento dell'abarth e dei suoi venditori è scandaloso...soprattutto x il fatto che questa è una macchina da giovani e giovanissimi per cui attenti a certe forme di immagine...
A livello di marketing è stato un flop
( mi chiedo sempre se c'è rimasto qalche appassionato di motori come venditore o prendono le persone all'osteria )
- sfogo personale di un venditore -
anche io sono del pensiero che la vendita dell'abarth è sbagliata, ma non per colpa dell'abath, ma per colpa di chi la vende... una cabrio che esce a metà giugno non puoi ordinarla e aspettare un mese (sperando che arrivi), da me sconti zero!.. cosa che in tutte le concessionarie fanno.. non è piaciuto nemmeno a me il modo di fare, io ho fatto il finanziamento e non so nemmeno se è stato accettato o cosa a ogni risposta era un mistero... mah, non ci sono più i venditori di una volta...
Mi riferisco a questi dati:
1) presentare una cabrio a meta giugno
2) macchine col contagocce
3) impossibilita di provare le macchine anzi alcuni show room il giorno della presentazione erano chiusi
4) scarsa conoscenza e professionalità dei venditori che ricordiamolo nn sono ( o dovrebbero ) essere Fiat ma abarth e Basta !!
Io ho fatto varie richieste e nessuno mi ha ancora accontentato !
( p.s.: nn sono un ragazzino in cerca di fare un giretto con una macchina )
Nuovo Filmato in pista per l'Abarth 500c :
.
un po' monotono sto video..no?
Sono un soddisfatto possessore di una Abarth 500c,beh avete ragione riguardo alle consegne e alla presentazione.......ma non pensavano neanche di avere così tante richieste....io ho avuto la fortuna che una delle 3 che avevano le concessionarie per la presentazione fosse come la volevo io.....ne ho approfittato ed è 10 giorni che ho l'auto a casa....Per quanto riguarda la possibilità di provarla a me è stata data e quanto a gentilezza niente da dire....
Complimenti! vai anche a presentarti nell'apposita sezione :) .
Allora come ti sembra il gruppo motore cambio ? ci fai qualche bel filmato sia in normal che in sport , mentre guidi normalmente sia in automatico che in manuale con i paddle ? possibilmente cercando di inquadrare il cruscotto e un pezzetto di strada ( lo so chiedo troppo! :ahah: , ma accontetaci se puoi :ahah: ) .
Oggi mi hanno chiamato dall'Abarth per chiedermi se mi era piaciuta la vettura. Ho risposto ovviamente che non ero stato contattato da nessuno e che sto trattando con la Mini Roma per una JCW nuova in pronta consegna (naturalmente non è così avendo la GP in garage). Risposta? "No guardi la farò contattare domani mattina da un nostro superiore. Per le 9.30 va bene per lei?" :ahah:
:ahah:
Io invece ieri ho chiamato il call center Abarth chiedendo spiegazioni su come sia possibile che dopo un mese dalla mia richiesta di test drive non mi ha chiamato nessuno , e come è possibile che in tutta Italia hanno un Abarth 500c Test Drive , mentre qui a Roma abbiamo solo la Bravo! .
Mi risponde una signorina molto gentile :
Mirco: Buongiorno vorrei sapere come mai non sono stato ancora contattato da nessuno .
Telefonista: Buongiorno , vediamo subito mi da il nome ?
M : Mirco de Roma
T : Signor Mirco ma qui non ci risulta che lei ha fatto richiesta...
M : ... Mhm strano... Ho compilato il form su internet solo 150 volte e sono andato fisicamente a viale Manzoni a farne richiesta altrettante volte
T: Mhmmm facciamo così , ve la compilo io , ora scrivo tutto , dove le interessa provarla ?
M : Ok , mi raccomnado specifichi l' Abarth 500 Cabrio quella con il tetto non mi interessa quella chiusa già la conosco, cmq a Viale Manzoni
T : Ah! la cabrio! bella! anche io non sono mai riuscita a provarla!
M : ... Hum si... Magari se riesco a provarla forse la compro e poi te la faccio provare :ahah: di dove sei ?
T : Hahaha! io di Milano , pensi che devo venire a Roma tra poco con un' amica
M : Ah bene , allora visto che scendi porta un Abarth cabrio che andiamo a farci un giro sul lungomare
T : Haha! magari! ma è una macchina particolare , non ce la nessuno in Italia ancora...
M : No , conosco gente che la provata , ad esserci cè , solo qua da noi manca
T : Ok , richiesta inserita le faremo sapere! Faccio fare anche un sollecito dal nostro responsabile
M : Speramo
Ahhhh annamo bene! :ahah: .
non riuscirai a provare la macchina ma speriamo che riuscirai a provare la tipa!
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: