Chiede la password per aprirlo...
Visualizzazione stampabile
Link
http://rapidshare.com/files/145199065/Nuovo.zip
La password è "forum500".
Anche per chi nn ha il navigatore nel cd sn presenti i manuali dello stesso magari possono essere utili a possibili acquirenti per capire le funzionalità del navigatore.
Bronx, se liberi lo spazio dei PM forse te ne pox mandare uno :P
ops scusami
Liberato.
Per Bionico
Ma hai provato a lasciarlo in carica qualche ora col caricabatterie da casa? Magari è talmente scarico che attaccandolo solo per qualche minuto non ha neppure l'energia necessaria per accendersi.
Per quanto riguarda quell'errore software è davvero strano, prova a fare un RESET premendo con una biro o qualcosa di aapuntito il bottoncino apposito che c'e' dietro al navigatore.
L'ho lasciato in carica 15 ore ma nulla appena stacco lo spinotto si spegne, sul manuale ho letto che si carica avviene solo con la predisposizione in macchina oppure il caricabatteria da accendisigari fornito con la ventosa il caricabatterie da casa e solo 5 volt.
Per l'errore ho provato a fare 2 reset ma non cambia nulla forse sarà troppo scarico mi scrive nessun video selezionato, selezionarne uno a voi è successo?...
Mamma mia... non saprei come aiutarti... secondo me la cosa puzza un po'... se per caso ritorni dove lo hai acquistato, se non erro, entro sette giorni te lo sostituiscono, se superi tale limite te lo ritirano e te lo mandano in assistenza... cerca di fartelo cambiare se sei ancora in tempo
Acquistato Sabato 13 Settembre.
Messo in carica fino a Domenica 14 Settembre.
Contattati oggi Lunedì 15 Settembre.
Sonono senza parole... ho chiamato è sono riusciti a dirmi:
"A noi non è mai successo, ne abbiamo venduti tanti poprio a te doveva succedere, non sò cosa dirti mi informo e domani ti faccio sapere"
MA tu non devi chiamare, devi andare direttamente dove l'hai comprato con lo scontrino e pretendi (per legge devono farlo!!!) che te ne diano uno nuovo e funzioannte. Se percaso non l'hanno lo ordinano e quando arriva vai a ritirarlo (meglio aspettare anche 10 giorni piuttosto che tenertelo per sempre non funzionante!)
Raga, ammesso che fosse vero a me scoccia andare dal concessionaria a chiedere se ci sono aggiornamenti... io i concessionari non li vojo + vedere :D
Questa premessa per comunicarvi il mio parere che alla fine il nostro MAP è il pagine gialle NAV rivisitato... Ha molte cose che somigliano al PG Nav e soprattutto somiglia la struttura cartelle della SD delle mappe, come anche la cartella degli autovelox WARNINGS...
Il problema è che per poter fare download dal sito di supporto del PG Nav, si deve registrare un PG Nav, sennò niente accesso ai file :/
Sono + che convinto che camminano pari passo... se qualcuno sa qualcosa in merito, si faccia avanti...
Ma a voi carica il map con il vostro caricabatterie da casa?
Il vostro caricabatterie da casa quanti volt è?
C'ho provato l'altor giorno, per sfizio... Si accendeva il led nel tasto di accensione ma poco dopo lo trovavo spento... ma non so se era già carico o meno...
Ciao a tutti scusate se faccio questa domanda forse da ignorante,e di cui ne avrete parlato gia un milione di volte..Qualcuno di voi è riusciuto a mettere un navigatore ke nn sia quello fiat sulla predisposizione blu e me map,che io ho fatto mettere?...perche a qnt so io si poteva mettere sl quello fiat cn quella predisposizione.......Se qualcuno è riuscito a fare qualcosa mi faccia sapere.grazie
Ciao a tutti,
qualcuno di voi che ha il Blu&Me MAP ha capito che genere di video è possibile visualizzare col navigatore?
Ho provato dei DIVX (anche comprimendoli per la risoluzione dello schermo) ma non funzionano. Solo i .wmv (windows media video) sono riuscito a farli andare ma vanno a scattissimi, praticamente il video è inguardabile
Io il ragazzi devo dire che il problema del collegamento al Blue&Me della macchina ci sono riuscito a farlo, ma si disconnette dopo ogni minuto e mi ripete la frase "Dispositivo connesso" ogni minuto.
L'ho dovuto disattivare perchè era assillante, come posso risolvere?
Ma voi avete usato il CD della confezione? Perchè li non vi è alcun setup.exe, ci sono solo file PDF.
Ho dovuto ordinare a parte una card sd con la mappa integrata, che nella confezione non c'era.
Però non c'è nemmeno il cd con il file setup.exe, che poi a cosa servirebbe visto che va usato con la car e non con il conputer?
mariovit hai pm
infatti nn esiste nessun setup.exe e nessuno vuole scambiare le mappe..casomai io le vendo le mappe visto che nessuno è stato disposto a darle a nessun altro...anche perche nn hanno attivazione e nn hanno niente nn capisco perche la gente debba fare la preziosa.Se tutti fossero cosi nn esisterebbe neanche questo forum.
Ho notato che con il blue&me map anche se connesso con il blue&me perfettamente schiacciando il pulsante e pronunciando il comando vocale "navigazione" il blue&me mi risponde "nessuna destinazione trovata" succede anche a voi?
Devo impostare qualcosa per effettuare una navigazione con il comando vocale?...
Grazie.
Ciao a tutti :)
ho un problema con un cliente, oggi mi ha consegnato il Blue & Me GPS della Abarth (Blue & Me Map), nella confezione è presente solo il cd con i manuali dentro e una scheda sd con mappe attivate, il problema è che inserendo l'sd mi dice "prego inserire la SD/MMC card con la mappa preinstallata" ma allora nell'sd che c'è?
collegando l'sd al pc mi risulta VUOTA, a voi?
c'è un numero d'assistenza da contattare? dove è possibile reperire le mappe?
Grazie!
p.s
mi hanno richiamato ora da dove il cliente ha preso la macchina e mi hanno confermato che la prima attivazione va effettuata collegando il navigatore nell'apposita fessura insrire la penna usb accendere il cuadro e aspettare che s'installi il programma... dopo dovrebbe andare, la cosa che mi chiedo è, ma allora le mappe stanno nella chiavetta?
perchè l'sd è vuota...
La mia e tutta pronta...guarda la foto...
http://www.facebook.com/photo.php?pi...8&id=650634529
Ciao...
A me hanno detto che il codice per chi ha la ''PREDISPOSIZIONE'' e 71804247 !
e costa 218 Euro....!