Dopo 40 giorni il logo posteriore è... Non proprio sbiadito, sembra come che ci siano delle "sacche" d'aria...
Certo non penso che si possa fare una class action x questa cosa ma mi sembra che siamo in troppi a presentare il problema! :-(
Visualizzazione stampabile
Dopo 40 giorni il logo posteriore è... Non proprio sbiadito, sembra come che ci siano delle "sacche" d'aria...
Certo non penso che si possa fare una class action x questa cosa ma mi sembra che siamo in troppi a presentare il problema! :-(
il mio posteriore oltre ad essersi scolorito, 1 sett fà chiudendo il baule si è staccato...aktion082
Credo che a questo punto l'idea migliore sia quello di farlo sostituire finchè è in garanzia.
Dopodichè credo che me lo faccio fare in acciaio o titanio copiando la forma e con la scritta FIAT uguale in rilievo. Quello posteriore lo faccio bullonare. Il lavoro lo farò fare ad un artigiano, anche se mi potrebbero costare 150 euro, ma sul lungo andare direi che risparmio tempo e denaro...
Voi che ne dite?
dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto me lo cambieranno???
Dico che sprechi denaro per fare pubblicità ad una Casa che non se lo merita poiché non interessa neanche a lei in prima persona che ALMENO il suo nome e il suo stemma possano capeggiare inalterati nel tempo sulle carrozzerie delle auto che produce. Il degrado dei fregi rispecchia alla perfezione la Fiat in toto.
Se non lo sai già ti dico che quello anteriore è già bullonato(due bulloncini)e bisogna smontare l'iradiddio per sostituirlo... :uhu:
Mettici questo:
http://i40.tinypic.com/2he9hed.jpg
Chissà che non dura di più... ;)
a me pure ha fatto delle bolle d'aria quello posteriore e sarà una delle cose che a breve mi farò sostituire....
Anche il mio fregio posteriore è ormai da buttare, la parte rossa di sfondo è praticamente diventata bianca a causa di quelle che sembrerebbero "bolle d'aria". Confermate la sostituzione in garanzia???
Grazie ad entrambi :), stasera passo così comincio a fissare l'appuntamento ^^
Scusate il doppio post:
Passato in officina, dopo aver preso tutti i dati ha fatto la richiesta per la garanzia---> Martedì gli arriva il pezzo e me lo cambiano.
a me quello posteriore è difettato e ho richiesto la sostituzione..ma quello anteriore sembra essere buono...:suda:ma oggi devo controllare meglio perchè leggendo i vostri commenti mi è venuto il dubbio..:suda:;)
io la tengo da giugno 2008 e quando mi sono accorto dello sbiadimento ero già fuori garanzia unica cosa ke sono riuscito a sostituire è stato lo sterzo ke si spellava e neanke il sedile lato guida mi hanno sostituito xkè secondo loro era normale ke si facessero le rughe peccato ke si sono fatte solo in un punto e la pelle si stacca dal sedile come una bolla 800 euro buttati
il mio fregio anteriore è apposto.. quello posteriore insomma.. come si smonta?
fregio posteriore andato di brutto!l anteriore sta iniziando adesso!
ma qualcuno sa come si smonta il fregio posteriore???
..scaldalo prima con un asciugacapelli...
Quello davanti è imbullonato.
ah che **** allora.. il mio anteriore è come nuovo grazie al cielo... invece quello posteriore è incollato ?? c'è il biadesivo dietro il logo vero? lo compro in fiat e dietro ha già il biadesivo? quanto costerà?
ok va bene grazie... cmq mi garantite che il fregio posterore è solo incollato col biadesivo ver? non vorrei mai che vado per fare leva e rompo qualcosa :)
Sì vai tranquillo, solo l'anteriore è imbullonato.
anche io ero convinto che il posteriore fosse imbullonato :( meglio così, solo che è anche + facile che lo rubino :'(