Beh, se ti sei trovato così bene con le Vredestein, non vedo perché non rimanere su quel modello. :) Certo, ti è toccato cambiarle abbastanza presto, ma direi che non è stata colpa loro.
Visualizzazione stampabile
Beh, se ti sei trovato così bene con le Vredestein, non vedo perché non rimanere su quel modello. :) Certo, ti è toccato cambiarle abbastanza presto, ma direi che non è stata colpa loro.
Salve ragazzi ho appena acquistato le pirelli p zero nero GT che non sono le p zero nero classiche
In misura 195/45/16 estive quancuno di voi le ha provate? Sa dirmi qualcosa?
Ragazzi, quali sono se ci sono, i pneumatici con battistrada più largo rispetto alla misura che riporta???
io prossimo cambio voglio provare le nankang ns- 2r
Ragazzi, qualcuno ha mai provato le Pirelli p7? Ma soprattuto, secondo la vostra esperienza, mantenendosi sul settore top di gamma, quali sono i migliori pneumatici estivi per i cerchi da 16''?
io mi sono trovato benissimo sia con le Bridgestone Potenza RE050 sia con le Michelin Pilot Sport 3
Le stavo comprando anche io per il mio cinquino come ti trovi fino adesso?
Ho letto che si consumano come il pane
Anche per me si avvicina il momento di cambiare le gomme... le P-Zero mi sono durate 7 mila Km... (Le anteriori sono da buttare)
Mi sto informando in giro per le Bridgestone Adrenalin RE003, che sul sito sono indicate come sostitute delle Adrenalin RE002, ma in vendita non le trovo.
Eppure sono state presentate nel 2015.
Alla fine devo decidere se prendere una bella stradale e montare su 4 cerchi le gomme da pista (sono andato e mi piace quindi ci voglio tornare), oppure montare 4 semislick stradali tipo Yoko r888 o similari, che però...per strada non raggiungono quasi mai le temperature di esercizio ottimali, sul bagnato fanno pena e sono rumorose.
Per uso prettamente stradale, in ordine sparso :), Michelin Pilot Sport 3, Bridgestone Potenza RE050, Goodyear Asymmetric 3 (ho provato le 2 e sono ottime) a debita distanza metterei Dunlop Sport Maxx (non tutti si sono trovati bene) e le Continental Sportcontact 5