Praticamente enver è già maniacale nella pulizia, figurati come sarà quello della cura dell' auto XD
Visualizzazione stampabile
Spiegazione fantastica!!..bravissima!!..io non sono un grande amante di questa tecnica,dato che lavo con l'idro..ma quando la si usa,i tempi si dimezzano..o se siete animali come me,basta usare un soffiatore per le foglie dei giardini..tsunami assicurato!!..XD
Eppure ti giuro che è una figata!!..XD..ti capita mai di lavare la macchina,partire e avere tutte le gocce che ti colano dalle varie plastiche,dalla targa ecc??..ecco..a me non più!!..XD
Poi mi è comodo quando devo correggere sennò mi si impasta acqua e compound e con la roto faccio un macello..altro trucchetto è aiutarsi con un quick detailer..asciughi il grosso,spruzzi,ripassi con un altro panno..rapido e indolore..;)
Io adoro vedere l'acqua che corre giù velocissima dalla carrozzeria incerata... :huhu:
dovresti provare a trattare il vetro con g5 e ceriglass allora..a 80 all'ora sotto un nubifragio manco usi i tergi..XD..al prossimo lavoro di detailing completo (penso sabato prossimo) posto un po' di foto anche qui..;)
gli appassionati veri usano i rutti!!!..XD
http://img845.imageshack.us/img845/9416/48705611.jpg
ciao @enver che spugna usi te per lavare l'auto? :S