io non faccio brindisi con i cinquecentisti milanesi hahahahaha non ero io
Visualizzazione stampabile
io ragazzuoli miei belli (e brutti, vedi il mio BRO milanese alias fabietto) ci resto male a vedere certi post e vedere cosa la gente intende tra le righe; io ci sono stato purtroppo solo di domenica ma devo essere onesto...mi sono divertito tantissimo...mi sembrava di essere tornato bambino: qualsiasi scusa buona per ridere, per fare cavolate!!!
vi ringrazio nuovamente tutti per la pazienza che avete con me e per la splendida giornata passata assieme...GRAZIE!!!:)
a presto!!!
ah a proposito una cinquecentista (con la 500 rossa) che stava davanti a me nelle fasi iniziali della carovana di domenica (diciamo fino alla prima rotonda dove mi sono divertito con un giro in piщ hahaha) ha fatto un video...sarebbe possibile averlo?!?!?!XD
io nn mi sono divertito....brutta gente... buhahahahahhahaha...solo una cosa mi и dispiaciuta nn aver approfondito la conoscenza con la mia bionda barista del locale di sabato notte...abbiamo solo scambiato alcune parole ripetendo le stesse cose... lei mi ha chiesto ''dimmi'' e io gli ho risposto'' un coca e jack'' e lei ''subito'' che amore di donna...andremmo daccordissimo:wub::wub::wub::wub: buahhaahahahah
:):):) pure io mi sono divertita un sakko :):):) ankora adesso se penso a certe scene mi vien da ridere :lol::lol::lol:
ииииииииииииииииииии si dormito di brutto da venerdi mattina a domenica sera ho dormito ben 3 ore yesssssssssssssssss
e queste sono le mie foto : https://picasaweb.google.com/davide....eat=directlink
Oggi comunque и piщ caldo di domenica....
molto probabilmente domenica le turbine abarth hanno scaldato troppo l'aria....e le 500 erano troppo abbronzate...
complimenti agli organizzatori... ci vorebbero anche nei raduni audi rs che si corre e basta...