Ma dove lo trovi completo a quel prezzo...dimmelo,che domani metto in vendita il monza e vado a comprarlo!!!!
Visualizzazione stampabile
Io ricordo che era 500 di terminale, 500 di finalini e 500 di valvola..baglio? :uhu:
sono 600 di terminale, 650 di finalini e 600 di valvola wireless...purtroppo
Però scusate, va bene la marca, va bene la qualitá...ma 600€ per due finalini??!?!? :uhu:
Dai é improponibile! Ma farli d'acciaio no? Ma roba da matti, Titanio, ma perché??! Oltretutto l'acciaio per me é meglio visto che risulta lucido, non satinato...
Il kit wireless ripeto, se Abarth rende disponibili questi scarichi saranno comandati dalla centralina tramite il tasto Sport...
mi potete confermare se monta il filtrino bmc sulla popoff? facendolo sulle nostre si rimane lo stesso in regola?
scusa ma ....se io prendo un pezzo di plastica, ci metto su il marchio Abarth, e lo vendo a una cifra ridicola....è tutto ok no? :)
non sto dicendo sia giusto ma.....è così....
ci sono anche in carbonio, allo stesso prezzo....
...e no, il kit wireless a me piace come idea, decido io quando e se aprire....
E allora @Albert-h devi andare sull'aftermarket, il wireless non é omologabile...
Qui non é cmq questione di marchio o no, fare dei finalini in titanio per conto mio é inutile e dispendioso, perché usare un materiale così pregiato per due finalini? Di solito lo si usa per contenere i pesi su parti importanti e per le sue doti di resistenza, tutte cose non richieste per un terminale. Siamo agli estremi: il Monza di latta e l'Akra in oro massiccio... ma che senso ha? Acciaio come gli stock e via, una via di mezzo sta sempre bene, di media qualitá a buon prezzo. Due terminali in acciaio sarebbero stati molto più belli ed economici, infatti non capisco la scelta di Akrapovic...