Ed è tutto ok? :)
Visualizzazione stampabile
1.2??? Ho 4500 km ma quelle pressioni me le sogno....in sport max 1. Per non parlare delle spetardate, chi è da un pò sul forum sarà stufo di sentirmelo dire ma...ha inziato ad accennarne qualcuna pochi km fa, solo dalla terza alla quarta e più che botti direi "sfiatate metalliche" (oltretutto da un lato solo dello scarico...)
va be, ce la terremo così :)
Ciao!
Sono 2 settimane sabato che mi diverto la sera come un bambino.
Comunque confermo tutto: 1.2 di picco in terza ( anzi superato di un zic...Nota unità di misura) e tra 1.1 -1.2 in 5' affondando da basso n.di giri.
Ho postato anche un video su YouTube per far sentire i botti, ma in quel caso, per farli, affondavo e subito mollavo il gas per cambiare a 3.500g/min. e quindi la pressione non raggiungeva mai 1.2 bar, ma comunque arrivava a 1.1
Ora che ho fatto circa 800km il suono della marmitta é più cupo e cambiando marcia al giusto numero di giri mollando il gas di coloo fa il botto ad ogni passaggio dalla 2' fino all'innesto della 5'
Mi diverto quasi più a fare quello che a guidarla!
....No non é vero!
Non oso immaginare la 180cv cosa non sia quando la turbina soffi@...
decisamente!!
Ho chiamato ieri in concessionaria e l'auto è arrivata! Ordinata il 7 marzo e arrivata tra il 15 e il 20 di giugno, ora nn so con esattezza il giorno. Se la sono presa giustamente con calma in quanto chiesi l'immatricolazione per il mese di luglio.
Tra quindici giorni penso sarà mia!!!
No be con calma, sono i tempi canonici. Conta che 60 gg lavorativi alla fine son tre mesi.
Intanto congratulazioni per la nuova arrivata!
Buongiorno all,
come ho già scritto in un post di presentazione ho ordinato una 595 pista.
ieri ho sentito il concessionario e mi ha riferito che è stato assegnato il numero di telaio e che l'auto è "viaggiante", presumo che voglia dire che è in spedizione.
Secondo voi ci siamo?Quanto manca alla consegna?
Grazie
Saluti
Genzo
avendola ordinata adesso luglio 2017 stra full praticamente tutto tempistica 60 gg lavorativi
vale a dire meta fine ottobre:(