Bellissimo raduno!! Complimenti davvero a tutto il gruppo di Brescia per la perfetta organizzazione, anche il tempo è stato a vostro favore!!
Giornata spettacolare... Grazieeeee!!!
Visualizzazione stampabile
Bellissimo raduno!! Complimenti davvero a tutto il gruppo di Brescia per la perfetta organizzazione, anche il tempo è stato a vostro favore!!
Giornata spettacolare... Grazieeeee!!!
ottimo raduno... era il mio prima raduno spettacolare ..p ecaato che conosco poco e nessuno a diffrenza degli altri che conoscevanpo un po tutti!!! ps voglio il porca targa porca puzzola
Tra oggi e domani carico qualche fotina.....
sono tantissime XD!!!
fra appena ci vediamo ti porto la chiavetta direttamente ok????
già detto a mik che almeno nn ci impieghiamo tanto!
Ottimo allora alla prossima!!! ps quand'è?? ahahahahah
ottimo tra 4 mesi!!! ahahahah
Weila...anche io mi sono dovuto riprendere un attimo prima di fare dei ringraziamenti seri (anche per me è stata una 2 giorni davvero provante)
Bhe sicuramente grazie a tutti per essere venuti perchè senza i partecipanti anche la più perfetta delle organizzazioni non vale niente...vedo che la giornata è piaciuta a tutti e ne sono molto contento e spero che il nome del Gruppo Bresciano comincia a serpeggiare nell'ambiente come sinonimo di serietà e ottima organizzazione perchè è questo che vogliamo ;)
Grazie anche a Fabietto che ha coordinato le carovane provenienti dal nord-ovest
Sfortunatamente non sono riuscito a conoscere bene tutti come avrei voluto ma sono fiducioso del fatto che l'ottima giornata passata assieme possa portare la maggior parte di voi (se non tutti ancora) a partecipare al prossimo raduno che organizzeremo. Per questo vi do un'anticipazione in quanto ho la ferma voglia di organizzare il PRANZO D'AUTUNNO ;)
Poi che dire i ragazzi del gruppo di brescia sono fantastici ed è un onore essere in questo gruppo...abbiamo tutti la stessa grande passione per l'organizzazione e per lo stare assieme e soprattutto per far trovare a propio agio tutti i partecipanti dal più giovane al giovane dentro ;)
Spero che tutti i Bresciani che hanno partecipato ieri si uniscano più spesso al nostro gruppo che si vede tutte le settimane sempre e comunque..per qualsiasi info sulle serate bresciane contattatemi pure!
Grazie ancora a tutti e alla prossima!!