wow molly, le nostre macchine allora le costruiscono insieme... : D cmq io l avevo ordinata il 6 novembre
Visualizzazione stampabile
wow molly, le nostre macchine allora le costruiscono insieme... : D cmq io l avevo ordinata il 6 novembre
Mo-de-ra-toooo-ri????? :)
come state??...avrei in mente una cosa...
perchè non creare 2 nuovi argomenti all'interno di "prezzi e tempi di consegna della Nuova Fiat 500"?
1- ANTISTRESS...... : in cui le persone si sfogano (in maniera civile) magari prendendola un pò sul ridere...oppure semplicemente consolandosi l'uno con l'altro e facendosi forza per queste lunghe veglie per il 5ino
2- ASPETTI LEGALI..... : in cui, chi del forum ne è in grado, possa dare tutte le informazioni legali o le dritte per quel che riguarda il contratto fatto dal concessionario
Tutto ciò in modo da purificare il famoso topic "tempi di consegna v.2" e riportarlo a quelli che erano i buoni propositi iniziali...vedere pagina ultima dell'omonimo topic, appunto!!!
Utenti del forum e moderatori, che ne pensate??
non dirlo neanche per scherzo! Chiama il n verde e apri la segnalazione. A me hanno bloccato la data di produzione e 2 tagliandi gratis. Così faresti solo un grande regalo: è aumentata di 550 euro da quando l'abbiamo prenotata. RESISTI ne vale la pena (oggi ne ho vista una ed è spettacolare)
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum anche se è da un mesetto che mi tengo aggiornata leggendo questa discussione...
Ho ordinato la mia 500 il 9/11/2007 e mi era stato detto che sarebbe arrivata a fine gennaio-inizio febbraio...
Sono abbastanza paziente e fin'ora non ho fatto telefonate minatorie o simili, però ho contaccato il conc per avere notizie e mi ha detto che dovrebbe arrivare per metà marzo...
Ho visto che alcuni di voi sono riusciti ad avere una data più precisa...
Secondo voi conviene iniziare a telefonare alla FIAT o continuare con il "training-autogeno"??
1.2 Lounge, Blu impeccabile, modanatura, calotta specchi cromata
Per Niko: non puoi chiedere la caparra piu il doppio, puoi chiedere il doppio della caparra versata (es. se hai versato 50 ti spetta 100 non 150) e devi semplicemente dimostrare che sai quali sono i tuoi diritti in merito e semplicemente comunichi che te ne vuoi avvalere secondo le prescrizioni normative esistenti. Confido sempre in un colloquio con un avvocato prima di fare figuraccie, in quanto loro sanno bene come muoversi quando si tratta di soldi... Per qquanto riguarda gli interessi non sono previsti (in quanto si maturano solo su obbligazioni pecuniarie o su frutti civili) e nemmeno non puoi pretendere di "fare i conti in tasca" al concessionario, quest'ultimo potrebbe avvalersi in maniera mooolto ampia dell'art. 41 cost. e rientrare poi nello specifico del tuo caso.
Per baby: la data di consegna non inficia assolutamente il tuo diritto a recedere dal contratto
grazie gioioso, esauriente e chiarissimo ^_^ cmq non ho motivo al momento di far valere i miei diritti, almeno finché non trovo un pronta consegna che mi soddisfi, secondo me la macchina arriva prima, me lo sento...
dovere ^_^ , mi piace aiutare quando e se posso....