Funziona alla perfezione, grazie infinite..!!
Visualizzazione stampabile
buondì a tutti!
Sono una nuova utente
ho preso da poco la mia 500,ed ho gia un problemino....
la radio è bloccata,ed il vecchio prop. non si ricorda dove abbia messo la code card
la mia auto e una fiat 500 1.2 sport 2007
codice radio
BP 738976716367 BLAUPUNKT
Grazie milllleee in anticipo
grazie
grazie
grazie
ha funzionato!!!
sei un mito,numero 1!!!!
infinitamente grazie
:yee::yee::yee::sbandata::sbandata:_applaud__appla ud__applaud__applaud__applaud__applaud__applaud__a pplaud_PIETRA205PIETRA205PIETRA205PIETRA205PIETRA2 05PIETRA205graziew500AbarR500AbarR500AbarR500AbarR
Buonasera a tutti, dovrei recuperare il codice dell' autoradio, qualcuno può aiutarmi se fornisco tutta la serie di numeri?
Marca: Blaupunkt gmbh (made in portugal)
Modello: FIAT 500 sport 1.3 multijet
Fiat numero: 7354524860
Numero di serie: BP738998135183
Grazie
Ciao, sapreste ricavarmi il codice dell'autoradio?
Il seriale è: BP 7646383316 BLAUPUNKT
È una 500 1.2 sport del 2007
Grazie in anticipo!
un altra vittima del codice famelico
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Anche io vittima del codice autoradio. Ma non so dove trovare il codice seriale è tutto ciò che serve per sapere il cos'è mi aiutate?
Ciao!
Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Dove trovo la marca, il numero Fiat e il numero di serie?
devi estrarre l'autoradio dalla vettura o fartela estrarre e dopo trovi una targhetta dove ci sono il modello e i numeri seriali da trascrivere ok.
Ok avevo guardato quello sbagliato
Dovrebbe essere questo: BP638374687178
Eccomiiiii, sono finalmente una di voi! Ho postato la mia presentazione ;)
Oddio che emozione <3 funziona! Grazie milleeeeeeeeeee, veramente grazie!
Funziona grazie mille!!
Salve
Non riesco a trovare piu' il codice di sblocco dell'autoradio, ringrazio vivamente chi puo' aiutarmi.
Il codice e' BP 7646328316
Cordiali saluti
Potete aiutarmi per il codice radio.?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Salve
Accidenti l'ho trovato e' stampigliato sul lato della radio :BP632867572659
Grazie mille
Salve
Correggo BP 632867572659 Questo e' quello di 12 cifre stampigliato sul lato della radio
Buonasera a tutti potreste aiutarmi a recuperare il codice di sbollo dell'autoradio?
Marca: Blaupunkt gmbh (Made in portugal)
Modello: Fiat 500 1.3 multijet
Fiat numero: 7354524840
Numero di serie: bp 7646383316
Grazie in anticipo!
buongiorno ragazzi, causa sostituzione batteria mi servirebbe il codice di sblocco autoradio....gentilmente qualcuno può aiutarmi ?
ecco i codici :
BP 638374665017
grazie !!
Il BP corretto è: 638389511146 grazie
Salve
Non so se il codice che ti ho inviato vada bene ma e' l'unico che comunque ho trovato.
In attesa
Ringrazio anticipatamente
Ho staccato completamente l'autoradio poi l'ho rimessa con il filo dei contatti ma la radio non mi ha chiesto il codice e ha funzionato normalmente.
Mi chiedevo se l'elettronica applicata lasci un margine di tempo prima di richiedere il codice.
Ti risulta?
Ancora grazie
grazie lello, funziona!!!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Sinceramente no, di solito quando ti chiede il codice è perchè è in blocco e staccando la batteria o l'autoradio non dovrebbe cambiare niente. Anzi, quando ti dice radioblocked/wait se stacchi la radio o la batteria dell'auto ti si azzera il conto alla rovescia per rimettere il codice. Quindi non so, meglio cosi :)
Grazie funziona scusami se nn ti ho fatto sapere