Non so come l'abbiano gestita, ma non ci sarebbe nulla di strano in due ingressi analogici, visto che tecnologicamente parlando sono cose di circa 80 anni fa! :D
Visualizzazione stampabile
Non so come l'abbiano gestita, ma non ci sarebbe nulla di strano in due ingressi analogici, visto che tecnologicamente parlando sono cose di circa 80 anni fa! :D
io parto dal presupposto di fare "ricambi" in serie e ridurre i costi... è vero che la modifica dei titoli in minuscolo l'hanno fatta, e alle volte avrebbero fatto anche questa... ma posso credere che avrebbero modificato anche la radio? e questo spiegherebbe che anche delle punto evo non hanno l'aux in... pensandoci bene...
Si capirebbe se nel display della radio esce AUX o Blue&Me AUX... perchè nessuno si fa sentire nella discussione apposita? :(
Se va bene l'autoradio di ingressi AUX ne ha anche più di due, e per abilitarli non servono modifiche sostanziali. Magari basta collegare un paio di pin in più nello spinotto azzurro che c'è dietro, e con pochi centesimi di cavetto hai il tuo bell'AUX aggiuntivo. Tutto il resto è software.
fatto giretto su eper... nuova radio SB08 ad ottobre del 2009 e centralina lauberhorn C1 in sostituzione della convergence C1 in data aprile 2010... :(
Allora... Avevo una copia di backup del mio HDD con il primo aggiornamento 5.5 che era uscito sul sito FIAT. Intanto cambia il nome file
1. 5_5_01_Up_Date_Package_Signed
2. update_5_5_bme
Aprendo i due archivi, e prendendo d'occhio il file DEU.pku, se proviamo ad aprire lo stesso file dei due archivi diversi possiamo notare che tra la "prima release" e la "seconda release" in questo file sono comparsi dei file in più, tra cui l'occio mi cade su questo archivio:
RadioXoverNav_HMI_res.zip
aprendolo, tanti file .xml relativi alle varie lingue, due per ogni lingua. Per l'italiano:
it-IT.mainPanel.xml
it-IT.speechPanel.xml
Allego a questo post un file .zip con i due file... apriteli con un banale blocco note... Ci sono delle vocine relative ad un navigatore??? potrebbe significare qualcosa??? Perchè mi illudo? :D
Ciao!domandina: quando ho ordinato la mia non ero a conoscenza del fatto che ci fosse predisposione nav e predisposizione tom tom, io ho semplicemente detto "mettimi la predisposizione per il navigatore (30 €)" . la mia sarà una twinair credo che le centraline siano più che aggiornate, ma io avevo intenzione di comprare il tomtom, ma se mi hanno messo la predisposizione nav normale?non va?