Un ragazzon?È piu silenzioso?E soprattutto,posso cambiare solo il terminale e lasciare il resto?
Visualizzazione stampabile
Un ragazzon?È piu silenzioso?E soprattutto,posso cambiare solo il terminale e lasciare il resto?
Cambi solo il terminale in entrambi i casi, Ragazzon ha i finali più belli, forse suona di più del Super Sprint.
Se hai la linea centrale originale viene fornito con il terminale un adattatore, perché (a memoria) sono entrambi più grandi gli scarichi, se vuoi puoi fare anche tutta la linea completa in entrambi i casi.
Super Sprint è sicuramente più caro
Io infatti non volevo fare tutta la linea completa per un discorso di soldi,in questo momento mi viene molto difficile,volevo sapere se era adattabile al centrale del monza,e volevo solo un pò più di silenzio,il monza con downpipe diretto non si può sentire,troppo troppo rumore
https://www.rpgarage.com/gallery
Costa anche meno
Molto bello,ma non trovo il prezzo,e sopratutto sarà meno silenzioso del monza?
Si ho appena sentito il sound,bellissimo,prezzo sai qualcosa?
Monza e skat ha un sound orribile, qualsiasi scarico metterai sarà meglio, per il prezzo basta chiedere.
Perfetto grazie,gentilissimo
Montato direttamente da loro qualche mese fa, bel sound cupo e piacevole anche con catalizzatore stock. Con 200 celle suona veramente bene e non spernacchia come il Monza, skat forse un po' esagerato, per i miei gusti.
Se non erro viene €450 solo terminale, senza montaggio o spedizione.
Alla fine ho optato per il ragazzon,per tempi di consegna ecc.Sto odiando lo spernacchiare del monza con skat,spero di aver fatto una buona scelta ahah