Speriamo.....quindi manca poco ordinata il 15/09 arrivo previsto 15/11 spero sia così nn vedo l ora!!
Visualizzazione stampabile
Speriamo.....quindi manca poco ordinata il 15/09 arrivo previsto 15/11 spero sia così nn vedo l ora!!
Buona sera a tutti,mi sono appena iscritto al vostro forum,ma vi seguo da diverso tempo.Dopo aver risolto un po' di problemi personali,il 15/11/2017 ho firmato il contratto per una 595 Competizione MTA,con un bel po' di Optional,spero,anche perché sono stato molto chiaro con il venditore,che la voglio Telaio2018,ma non solo My 2018,o immatricolata 2018.Ma con Numero di telaio che é stata prodotta dopo il 1 gennaio 2018,non ho fretta,certo,la voglio,ma lui mi ha dato come consegna fine gennaio,inizi Febbraio.DOMANDA,sapete con contratto metà Novembre,che data,o settimana di produzione stanno pianificando?Agli inizi di Novembre davano 49esima Settimana.Grazie
Cambia,se domani devi venderla, o peggio darla in permuta,sul telaio c e 2017, e per molte persone vuol dire Anno precedente, puoi immatricolarla anche a Febbraio,è sempre una 2017.Io quando vedo automobili nelle Concessionarie, anche se non posso andare a leggere il Telaio, la prima cosa che vado a vedere è la settimana e l Anno di produzione sui vetri, possono dire quello che vogliono,per me rimane quello scritto sul Telaio.La mia compagna ha preso una Mini Km0 prodotta 46 esima 2016 la davano x 2017 a Maggio tutto questo,ho fatto notare al venditore, che la macchina era una produzione 2016, gli ho tirato altre2500euro dal prezzo, non ha detto una parola.
Mah, contento e convinto tu....
Con la Fiat ad ogni nuovo listino (e verosimilmente a capodanno ci sarà) o levano roba dalla dotazione di serie o aumentano.
Questo sicuro,infatti tra gli accessori è già sparito il cruscotto in Carbonio,le Cover specchi,e i montanti sempre in Carbonio,li volevo,ma non sono più ordinabili.
Anche a me hanno comunicato i canonici 2 mesi, quindi con consegna a febbraio 2018.
Speriamo riescano a rispettarla visto le festività imminenti.
Oggi ho chiamato il venditore, m ha inviato per email la schermata dell ordine di FCA, niente ancora, non c e ancora la data di produzione, m ha detto che Abarth sta rispettando comunque, i 40 giorni fatidici,40 giorni LAVORATIVI, ordine definitivo inviato il 27 Novembre,con numero d ordine, escludendo i Sabati e le Domeniche, che non só se producono, escludendo la chiusura Natalizia dal 20 al 8 Gennaio???, non só, per metà Febbraio dovrebbe, spero arrivare.