Normalmente è intorno ai 9/10, ma se si sta attenti si può stare sui 12 (una volta l'ho fatto ma allora non conviene prendersi un'Abarth), a tavoletta di istantaneo fa i 4 km/l c'è poco da fare:)
Visualizzazione stampabile
Normalmente è intorno ai 9/10, ma se si sta attenti si può stare sui 12 (una volta l'ho fatto ma allora non conviene prendersi un'Abarth), a tavoletta di istantaneo fa i 4 km/l c'è poco da fare:)
con un pieno sono riuscito a fare 460 km circa
Ciao, io con il mio primo pieno consumato sono sulle 15-16Km/l, ad andatura regolare, in superstrada non ho superato le 110km/H e ho notato che s e di 5° fate 90-100 in piano si sta sulle 17 tranquillamente. Poi ho azzerato e l'ultimo pieno facendo anche qualche bella sgasata sono sui 14Km/L. Una domanda, ma di 5° a 100, s'è differenza di consumi tra sport inserito o no?
io prima con la macchina stock facevo 11,7 km/lt calcolatrice alla mano...per andare a fare la s2p da serial...tirandola un po in autostrada..allungandola passando x le colline...ho fatto fuori 3/4 di serbatoio....circa 295km...al ritorno...dopo la s2p, ho fatto tutti i 2gg di raduno, affondando il piede ogni tanto (spesso :fischio:) e ho finito il restante 1/4 di seratoio...al ritorno invece paradossalmente con circa 35cv in più...ho consumato meno!!
da rimini a casa mia (250km circa) ho consumato 1/4 di serbatoio andando a 120/130km/h!!! alla fine ho fatto 495km con quel pieno!!! ho aspettato apposta di far spengere anche l'ultima tacca del serbatoio x fare benzina! che dire..ora faccio 10km/lt, ma cavoli quanto me la godo!
chi si compra un abarth come prima cosa non guarda di certo ai consumi o al fatto se consuma poco...altrimenti si comprava un diesel imho :)
pensando a fare 0,1km/lt in +, guardando lo shift up ogni secondo ecc...non ci si gode la macchina! :)
ovviamente tutto questo...è un mio pensiero!
quoto...comprarsi un turbo benzina sapendo per di più che la benzina è molto cara e farsi le pare sui consumi è un paradosso.. si sa che nn bevono poco :)
esatto! tutte le macchine volendo consumano poco...ma quando hai un abarth..con 135cv o +...pensi a goderteli 1 a 1 secondo me! :D
Consolatevi, io ho un camper sull'ultimo tipo di Fiat Ducato 2300 mjt 40 quintali e di media fa i 7/7.5 km/l, in rapporto consuma anche di più del mio camion che di media fa i 3,5 km/l ma è 440 quintali e 12700 di cilindrata :)