non occorreva ke scrivessi neanke sta str......
Visualizzazione stampabile
@ genovesello, tu sei stato fortunato a me nemmeno 1 euro di sconto mi fanno per tenermi l'ordine tanto dietro di me la gente farebbe carte false pur di avere il mio 5 ino configurato full optional come l'ho fatto io e consegnato in nemmeno 2 mesi... ora si tratta davvero di aspettare poco rispetto a quanto ho già aspettato, cmq considerati fortunato, lo sconto il concessionario non è tenuto a farlo, anzi...
io speravo di tirare giù qualcosina invece...
Cmq aspetto ancora la telefonata della carbone che mi confermi la data di produzione in maggio... u_U
Ma Che Ha Fatto Wolford???io Penso Di Essere Stato Uno Dei Primi A Discuterci,ma Stavolta Non Ho Capito Davvero Cosa E'successo...dai Wolford Almeno Hai La 500....
grazie alex appena riesco a fare le foto le posto, thanks a lot
wolford pero'fatti dare un consiglio "da amico":cerca di porti in un'altra maniera,perche'rischi di passare da presuntuoso..magari sei un bravo ragazzo ma a volte,leggendo alcuni commenti che fai sulle vetture degli altri mi sembri un po'troppo duro,con chi non ha i tuoi gusti..
non mi sono offeso, hanno notato tutti ke hai offeso tu e non io per partito preso
mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno...ua pietra sopra e via...
raga ma la vogliamo finire co sta storia si o no? cmq se posso dire la mia oggi wolford non aveva detto niente di male, è inutile che andate a prendere le cose vecchie dei commenti che fa cn le persone ecc... secondo me questa volta non aveva colpa anzi voleva aiutare. è logico che poi anche lui ha risposto in maniera offensiva xke si è sentito offeso. ora basta e finiamola qui. AUTOMODERIAMOCI
Sto chiamando tutti i giorni mi hanno detto che la mia pratica è passata all'ufficio competenze o qualkosa del genere che vuol dire????
Ieri sono riuscito finalmente ad avere il numero di ordine fabbrica (o commerciale) ed a terminale la mia consegna è prevista per l'1/04/2008..ora io mi domando e dico perchè mi hanno detto che sarebbe arrivata a fine febbraio quando potevano benissimamente controllare? Mi sto iniziando ad arrabbiare veramente...poi al concessionario ho chiesto senti ho letto su un forum (questo :) che puoi darmi da terminale anche una data di produzione dell'auto e lui mi fa : "No questo non è vero io ti ho dato il numero d'ordine ora tu con quello puoi chiamare alla FIAT e loro ti aggiornano...
Normale?
N.B. Sempre ieri parlando con questo concessionario gli ho posto anche io il quesito su come venivano impostati questi ordini e il loro funzionamento. Be sapete che mi ha detto che in pratica la FIAT permette di fare degli ordini "Aperti" ovvero loro fanno degli ordini senza nominativi e degli ordini con il nominativo del consumatore finale. Mi diceva che la FIAT ci tiene ad accontentare gli ordini che abbiano un consumatore gia stabilito. BAH!