Ragazzi se voglio montare i cerchi da 16 in ferro sull abarth posso montare solo canale 61/2 et 35 posso ad esempio trovare 7j et 35 o non sarei in regola?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se voglio montare i cerchi da 16 in ferro sull abarth posso montare solo canale 61/2 et 35 posso ad esempio trovare 7j et 35 o non sarei in regola?
Ragazzi a breve sunny 205 40 17.....vediamo un po', io mi sono fidato di voi!
dopo 3 massimo 4 anni buttatele.. mi raccomando ;)
61 euro l una da gommadiretto martedi le monto sunny da 17 ;)
Dopo un'po' di chilometri confermo l'ottima Michelin Alpin a4,praticamente e' come avere le estive su strada asciutta e molto meno secca nelle buche delle Continental di serie....consigliata se si ha voglia di spendere ;-)
Di solito dopo 3-4 anni - anche se le gomme vengono tenute bene e non hanno tanti km - la mescola si indurisce e non ha più la tenuta che uno si aspetta. Si sente soprattutto sulle invernali, in cui una caratteristica è proprio la mescola morbida. :)
Per la cronaca - avete presente le nevicate di venerdì? Ero sulle Dolomiti. Un freddo assurdo. Cmq, sotto la neve e con le strade in condizioni penose, tenuta impeccabile delle UG8 sia in curva che in frenata. Ovviamente a velocità contenute, 40-50km/h massimo, ma guidavo proprio andando tranquilla, nel senso che sentivo l'auto sicura, mai uno scivolamento o altro. Si confermano degne eredi delle UG7+ e non posso che consigliarle. :)
occhio che a velocità sostenuta le sunny peccano un pochino... con le strade di questa mattina facevo le curve di traverso... divertente si... ma conoscendo le termiche dovrebbero essere più piantate...