io sono andato il 5 nov dal concessionario e il 16 novembre č stata immatricolata la mia cinquecento
Visualizzazione stampabile
io sono andato il 5 nov dal concessionario e il 16 novembre č stata immatricolata la mia cinquecento
Il l'ho ordinata il 17 luglio e me l'hanno consegnata il 3 novembre.
lo trovata in pronta consegna il 1.3 sport bianco con interni neri clima auto esp cerchi da 16 barre barre con targhetta 500 calotte specchi cromate tetto a scacchi kit cromo e fendinebbia poi ho preo un kit cover chiavi sport dei tappeti in moquette con bordo nero e cucitura avorio antifurto e vaschetta protezione baule
ciao ..siccome sei un utente nuovo presentati qui dicendoci di dove sei ciao ...
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
Ma senti questo che fortunato....
Tra l'altro anche un modello abbastanza accessoriato...
Certo, dopo essersi messi in testa la PROPRIA 500 č difficile prenderne una in pronta consegna...
Almeno per me lo sarebbe..
Perņ vuoi mettere...
Eri andato proprio con l'intenzione ninomau? Di dove sei?
Come hai fatto a trovarla? L'hai presa mentre gliela scaricavano dal camion al concessionario???:D :D
Ciao a tutti!oggi sono passato in concessionaria per sapere che fine aveva fatto la mia 500,ordinata il 14\09,mi hanno risposto che la macchina era arrivata venerdi 30\11,non mi hanno neanche chiamato per avvisarmi,perņ per la pratica di immatricolazione me la consegnano solo il 27 dicembre,č possibile che ci vuole tutto questo tempo?
no, e se te la danno il 27 dicembre aspetta 2 giorni e falla immatricolare 08...
cmq immatricolazione MASSIMO 7 giorni se proprio ti va male... di solito 2-4
oggi ho avuto la notizia che la mia dovrebbe arrivare tra una decina di giorni...5 mesi di attesa...porca paletta!!!