Avrei voglia di partecipare alla discussione,ma stasera non c'è la posso fare. Sono troppo stanco...:D
Andate avanti voi,io vi seguo!!!!;)
Visualizzazione stampabile
Avrei voglia di partecipare alla discussione,ma stasera non c'è la posso fare. Sono troppo stanco...:D
Andate avanti voi,io vi seguo!!!!;)
si ma ragazzi, darsi una calmata eh... ;)
Mod assenti...
Ragazzi io non capisco il fulcro di questi ultimi messaggi fiammosi :) Se le FdO fermano qualsiasi modifica può essere un rischio, più grande o più piccolo. Dipende diciamo dall'umore e dalla preparazione di chi ci troviamo davanti. Puoi trovare quello che ascolta e nonostante tutto ti dice che non è convinto e via di revisione, puoi trovare quello con cui ti fai anche 2 risate. E tutti sappiamo che le assicurazioni si possono attaccare a tutto. Sapete che vi dico? Il mio Monza ha iniziato a scoppiettare dopo un 100km e per ora tutto originale godo come un riccio! Per ora! :D
Purtroppo tanta gente e' convinta che quello che ha sia necessariamente ed oggettivamente il meglio...a prescindere da tutto e tutti
Beppe infatti il fulcro della cosa è la contraddizione più totale perché in puoi dire la valvola aperta del Monza te la beccano e il 200 celle no. A volte si parla per sentito dire e non per esperienza diretta. Un Monza con valvola aperta al minimo è solo un pochino più rumoroso del valvola chiusa . Come detto da altri e molto più udibile un RM a valvola chiusa con un 200 celle abbinato . Tutto è iniziato con una battuta su tenere la valvola aperta per migliorarne un po' il sound ed è degenerato nella contraddizione più totale, aggiungiamoci anche con la teoria che perderebbe ai bassi a valvola aperta , beh sappiamo bene che l'eventuale perdita è del tutto impercettibile almeno da quelle che sono state le mie prove ( e da due abarth possedute ).
come ho ripetuto ognuno spende i soldi come vuole e ci fa quel che vuole poi ci sono i dati oggettivi, a prescindere ognuno parla per esperienza personale ed in ogni caso ciò che va bene per uno può non essere altrettanto per l'altro mi pare semplice no? Poi tornando al topic il RM è un grand bello scarico, e lasciamo perdere che io abbia messo altro, ma lo stra consiglio come sistema ha un sound tutto suo e scoppietta anche , poi per scelte diverse ho cambiato ma non passi che uno lo faccia perché non è soddisfatto ma magari perché si vuole sperimentare qualcosa di differente :)
Pa Pamm
ma che succede ragazzi...abbandono la discussione per qualche giorno e trovo una "guerra civile " in corso ...CALMA...per di più ci stiamo avvicinando alla Santa Pasqua...pentitevi figliuoli !!! P.S. comunque io con la mia elaborazione Romeo Ferraris, con i miei distanziali, con il cat. 200 celle , con il mio RM valvola aperta ... vi dico soltanto NO alle modifiche illegali !!!