Per questa volta sei perdonato ;)
Visualizzazione stampabile
Per questa volta sei perdonato ;)
Scusate una cosa, ho provato il nuovo car configurator e non mi fa abbinare il kit estetico con lo sticker scorpione sul cofano.
Secondo voi nella nuova gamma la abarth non vuole questo abbinamento oppure è solo un bug del configurator visto che ha aggiornato l'interfaccia da poco?
secondo me è un bug
Il diametro totale della ruota resta uguale... Nei cerchi da 17 la spalla dello pneumatico è più bassa proprio per questo motivoQuindi nessun differenza di accelerazione e consumi!
infatti anche perchè è un adesivo uno lo mette dove vuole
Si, lo so, tu lo compri poi volendo telo attacchi anche in una panda....
Quello che volevo sapere io è se la abarth non lo permette in teoria.... Facendo un'esempio il car configurator attacca l'adesivo in quel punto del cofano, non in basso...
In teoria secondo voi la abarth associa quindi l'avesivo al kit o è un bug?
ma la macchina non si ordina online... e in concessionaria non arriva già con gli adesivi, se tu li hai ordinati e non gli dici niente, te li montano nella maniera standard... se lo scorpione tu lo vuoi rovescio te lo montano rovescio... quindi non capisco il tuo problema...
Per esempio nel configurator della punto non c'è lo sticker, ma si potrebbe attaccare benissimo. Perciò io chiedevo in base al configurato si potrebbe fare l'abbinamento del kit allo sticker o è un bug; perchè nella vecchia gamma si poteva fare questo abbinamento (sempre nel configurator).
Lascia perdere il configuratore che ne fa di bippate! Se hai qualche dubbio chiama al numero verde oppure al conce...