Non lo sapevi, vero? :ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno saprebbe darmi i codici del quadro TFT per le fiat 500 pre-restyling?
Codice ricambio intendi? Passo la parola ad @alex-et3 !
Si intendo proprio il codice ricambio del quadro TFT digitale, tra questi codici che elenco ci deve essere qualcuno adatto alla fiat 500 pre-restyling 7356197470 - 07356374360 - 07356535940 -735633917 - 735628293 - 735613845 ma non so esattamente quale, se qualcuno lo sa, potrebbe essere così gentile da informarmi?
Grazie
penso allora di si , che vada bene lo dovrei installare su una lounge multijet 75 cv anno 2009
Ciao a tutti!
Volevo informarvi che su Subito.it cè uno che propone in vendita un tft usato,usando come foto una delle mie pubblicate a pagina 84.Tra l altro mi ha appena chiamato un amico il quale ha provato a contattarlo e dal prezzo e dal metodo di pagamento,ha tutta l aria di essere una truffa!
Quindi attenti,quello non sono io!
Gentaglia del genere è sempre in AGGUATO, meno male essertene accorto.
Propongo a chiunque sorgano sospetti di fare un TANTAM nel forum, si evitano fregature e, soprattutto, che persone serie e corrette come ALEX vengano involontariamente tirate in ballo in storie strane.
Grazie!
Tra l altro dopo aver fatto la segnalazione al team di Subito,ho visto che è stato prontamente eliminato.Ho visto tra l altro che ha qualche altro ricambio in vendita,non so se pure quelle foto sono fasulle...mah!Comunque attenti,è di Salerno e come nome si spaccia per Ricambi,jenny,carmine...ma il telefono è sempre quello.