ma comeeeeeeeeeeeee..io già stavo programmando un'incerata prima del grande evento!!!!!
Visualizzazione stampabile
ma comeeeeeeeeeeeee..io già stavo programmando un'incerata prima del grande evento!!!!!
la mia sarà tutta bella pulita profumata incerata e con i tappetini nuovi :wub: per il suo primo raduno nazionale :ahah:
Ragazzuoliiii ho dei PAGAMENTI di non so chi... fatemi sapere via PM. Grazie!! :)
Gioia
gioia mp per te! :)
Sere 6 gelosa???:ahah: F-) :sapientino:Quote:
nick...
giuro solennemente che se fai guidare WS a sandro ti uccido con le mie mani!!!
a me hai concesso solo di sedermi e di girare la chiave...
dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :yee: :yee: :yee:
ragazzi io sto' male, ho la crisi post raduno. voglio che sia domani, voglio spaccare tutto.
MIEI PROTI, CONQUISTEREMO ROMA E BRACCIANO.
2 GIORNI INDIMENTICABILI.
attila diceva MIEI PROTI hahahha