ciao a tutti ce qualcuno che ha gli xenon nei fendinebbia ?
me li consigliate ?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ce qualcuno che ha gli xenon nei fendinebbia ?
me li consigliate ?
... che nessuno mi venga a dire che la mia macchina HA i fendinebbia... ci saranno anche, ma sono la cosa più inutile del mondo!
l'altra sera, stradone in campagna in prov. varese, tutto dritto, normalmente lo faccio a 120km/h, causa nebbia a + di 20km/h nn potevo andare... allora che faccio? accendo i fendi ovviamente!
risultato: NON SI VEDEVA LA DIFFERENZA TRA ACCESI E SPENTI!
Cosa ho pagato a fare 180€ x un optional inutile??? Cavolo, era notte fonda, ero in macchina da sola in una zona isolata, era anche pericoloso! se mi fosse successo qualcosa chissà quando mi avrebbero ritrovata... :'(
scusate lo sfogo... cmq... come si fa a fare in modo che sti cavolo di fendi abbiano una qualunque utilità?
grazie...
(cmq ho fatto fotina a memole immersa nella nebbia con tutte ke luci accese... ma che billa :wub:)
Sary ma loro sono occhietti amorosi dudu dada ....:)
Ma che c***o c facevi in una zona isolata a notte fonda...certo ke i fendi nn sn una centrale elettrica cm molti credono in qst forum!!! :):)
http://farm4.static.flickr.com/3208/...9a7738.jpg?v=0 ecco la foto 399
Quanti occchiiiiiiiiiiiiiii Memole troooooooooooppo sexyyyyyyyy....
x i fendi: se non si vede la differenza, e fanno "cacccare", meno male che non ho speso i soldi x nulla...
Si è vero i fendinebbia sono puramente estetici, anche se un minimo di aiuto lo danno.... se si ha la vista buona si nota che accendendoli si riesce a seguire un pochino meglio la segnaletica orizzontale la differenza è quasi impercettibile però.
Forse l'unica cosa utile è che con tutte quelle luci gli altri automobilisti penseranno che stia arrivando un tir :suda: