Ciao sono Manuel,e stò per acquiostare la Fiat 500
Visualizzazione stampabile
Ciao sono Manuel,e stò per acquiostare la Fiat 500
Ciao benvenuto!Ottima scelta.... :yee:
benvenuto e ottima scelta!!! Come la vorresti?
Ciao Manuel benvenuto!!! Non potevi scegliere di meglio. :bye:
Welcome!!!:drinks:
benvenuto!!! Hai fatto la scelta giusta!! :fico: :D
Ciao Manuel e Benvenuto tra Noi!
Benvenuto:D
Benvenuto! Come la vorresti la tua 500!?!?! _icon7_
Benvenuto... :bye: