ciaoo :D
chiedo a tutti i cinquecentisti "scapottati" se hanno avuto o stanno avendo problemi con la neve di questi giorni.
la capotte regge?
e ne caso la neve sulla capotte si ghiacciasse c'è qualche problema?? :suda:
Visualizzazione stampabile
ciaoo :D
chiedo a tutti i cinquecentisti "scapottati" se hanno avuto o stanno avendo problemi con la neve di questi giorni.
la capotte regge?
e ne caso la neve sulla capotte si ghiacciasse c'è qualche problema?? :suda:
Ciao Vali,
non posso rispondere alla tua domanda, perchè non ho una 500c; ma vai tranquilla con la tua scelta!!! Sicuramente hanno fatto i dovuti collaudi, e poi la fiat non è alle prime armi in fatto di cappott. Pensa che mio fratello ha ancora la 500 prima serie e la cappottina ha sempre retto bene, anche alla neve: e allora non c'era la tecnologia di adesso.:bye:
Hai fatto una gran bella scelta non tediarti con questi pensieri.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie mille per il supporto! :)
me lo chiedevo perchè ci sono "amici" (in uscita ormai :D) che mi rompono..
"eh ma è una macchina da fighetta"
"come minimo è solo per il nome che costa così ma poi non vale tutti i soldi che spendi"
"vedrai che appena piove ti entra l'acqua"
ecc ecc :nerv:
mi era venuto questo dubbio perchè non ho mai avuto auto cappottabili.
però mi auguro che la FIAT abbia fatto le cose per bene :D
In teoria dovrebbero averla collaudata per bene, anche nei paesi del Nord Europa :)
Che invidiosi!!! :ahah::ahah::ahah:
Sicuramente farà più freddo che su un'auto col tetto chiuso ma le auto decappottabili sono sempre esistite, non avrai alcun problema. I tuoi amici parlano e straparlano perché il tuo Cinquino decappottabile lo vorrebbero per loro, chi disprezza compra! :D
Collaudata da 4ruote nell'autolavaggio.
Non è entrata nessuna goccia d'acqua.
Direi di andare tranquilla, non dovresti trovare sorprese.
Per la neve non sò dirti, magari ogni tanto vai li della macchina e buttala giù...:)
se guarda:nerv:
una gira con la picantò nuova fiammante.. voleva pure convicermi che è bella e va da dio.
magari va davvero da dio ma io ho sbirciato la plancia ed è una roba paleolitica (con tutto rispetto di chi ha la picanto eh :suda: )
l'altro è un mortimer che di più non si può
"ma che la compri a fare che ti vengono addosso e si spacca.. e poi si svaluta subito" urkaaa pure un porta jella_doppio_muro_
(non c'è la faccina che si strizza le palle?? :ahah:)
grazie fess a tutti che mi avete tranquillizzata!
sia mai che mi senta dire "te l'avevo detto" allora li partono le pedate :yee:
Mai mettere la 500 sotto le spazzole!!!!!! Si striscia!