Commenti raduno Stelvio pass by Abarthisti [Sondaggio+video+foto]
appena rientrato a casa .... 900 km fatti oggi :) giornata splendida ..... Dave ... dobbiamo rifarla ... anche se ... peccato che non troveremo + la neve :(
Quote:
Originariamente inviata da
cinquino.abarth
Allegato a questo nuovo topic troverete anche un sondaggio, e noi dello staff gradiremmo anche una motivazione per chi decidesse di votare, ovviamente anche negativa ma con lo scopo di migliorare sempre di più i prossimi raduni che verranno organizzati...
ASPETTIAMO ANCHE FOTO E VIDEO!
Foto raccolte:
Shaggy,cinquino,laretta
Viper
=VAVA=
Principe Caco e Angelo download
iljoe
Video:
Video Stelvio pass
Commenti raduno Stelvio pass by Abarthisti
Ragazzi eccoci qui dopo tanti km passati insieme in luoghi del tutto unici e con un tempo unico! Possiamo sostenere che gli Abarthisti presenti in questa avventura sono stati i primi in assoluto a portare le proprie Abarth sul passo dello Stelvio con l'ansia di non poter raggiungere la meta a causa del tempo ma che invece ci ha regalato emozioni uniche!
Ringrazio tutte le 38 persone presenti, tutte appassionate, disposte ad affrontare condizioni climatiche assurde pur di raggiungere un unico scopo, quello di arrivare in cima allo Stelvio pass! :suda:
Mi complimento per la correttezza di tutti e faccio notare che in 500 km di strada percorsa in condizioni particolari e in strade difficoltose non ci siamo mai persi, sempre tutti uniti e ci siamo divertiti tantissimo!
Inoltre voglio ingraziare i miei compagni di avventura di sempre, che ancora una volta mi hanno regalato emozioni fantastiche oltre a tantissime sane risate...
Grazie Abarthisti
Allegato a questo topic troverete anche un sondaggio, e noi dello staff gradiremmo anche una motivazione per chi decidesse di votare, ovviamente anche negativa ma con lo scopo di migliorare sempre di più i prossimi raduni che verranno organizzati...