Con immenso stupore e gioia esce sul sito l'aggiornamento 5.5...
Chi fa da tester? :D
******* DOWNLOAD AGGIORNAMENTO *******
L'aggiornamento lo trovate leggendo le ultime pagine lo fornisce gentilmente l'utente @ronin_55 tramite email......
Visualizzazione stampabile
Con immenso stupore e gioia esce sul sito l'aggiornamento 5.5...
Chi fa da tester? :D
******* DOWNLOAD AGGIORNAMENTO *******
L'aggiornamento lo trovate leggendo le ultime pagine lo fornisce gentilmente l'utente @ronin_55 tramite email......
provo io domattina :) che ho anche il tom tom e vediamo cosa succede
dentro il file zip c'è anche la solita guida stavolta in formato word... e con mia sorpresa consigliano l'aggiornamento anche a chi ha in generale problemi col mediaplayer = tutti :D io domani aggiorno... dopo aver installato l'ecodrive non mi legge più i file .m4a... così finalmente posso riprodurli nuovamente!
Che bella notizia... Abbiamo ormai centraline vecchie :D
Adattatore MediaPlayer Blue&MeTM per iPod e iPhone
Se hai acquistato una Fiat 500 con numero di telaio successivo al n° 504557, Blue&MeTM è dotato di un nuovo hardware con maggiore memoria e non necessita dell'Adattatore per iPod e iPhone.
In tutti gli altri casi, leggi quanto segue.
L' Adattatore Mediaplayer è il dispositivo della Lineaccessori che ti consente di ascoltare sulla tua auto – e attraverso il Blue&MeTM ,tutta la musica archiviata sul tuo iPod o sul tuo iPhone di ultima generazione.
Questi media player non sono infatti più configurabili e utilizzabili come dischi esterni.
... onestamente non so se farò l'aggiornamento!
Da quando ho disinstallato L'ecoMerd va tutto alla perfezione!
Aspetto comunque Shaggy poichè l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è il supporto con il B&M TomTom!
Appena posso installo il nuovo aggiornamento...vediamo un pò come va...
Il 5.4 era una schifezza (come tutto il blue&me, chi mi dice che con la 5.5 non sia anche peggio?
M, Shaggy credo abbia il nav TomTom che funziona sulla punto Evo... http://www.tomtom.com/it_it/products...mtom/index.jsp ... e che quindi dovrebbe diventare compatibile anche sulla nuova 500.
Leggere leggere :D http://www.cinquecentisti.com/conten...o-blueme-v5-5/
Shaggy, poi facci sapere!!!
Link all'articolo completo: Aggiornamento Blue&Me v5.5
E’ disponibile sul sito Fiat l’aggiornamento per il Blue&Me alla versione 5.5.L’aggiornamento coincide con il debutto della nuova 500 twinair, sulla quale abbiamo visto il nuovo navigatore TomTom.Finalmente riusciremo ad utilizzare il TomTom, come anticipato in questo articolo, abbinato al Blue&Me come sulla nuova Punto Evo?Presto sul nostro blog maggiori dettagli e informazioni!