Secondo voi come ci starebbe il BADGE ITALIA sul parafango di una 500 arancio gustoso? :?:
Visualizzazione stampabile
Secondo voi come ci starebbe il BADGE ITALIA sul parafango di una 500 arancio gustoso? :?:
beh non è ke ci stia male, però ce lo vedo più azzeccato sul nero, sul bianco, sul blu, invece su colori come il giallo, l'arancione, il rosso, bho non mi piace molto, cmq è sempre la stessa storia.. i gusti son personali ;)
Certo su altri colori si noterebbe di più...ma il nostro tricolore sta bene ovunque! :mrgreen:
dipende...personalmente se lo metti direttamente su carrozzeria non sta molto bene pero se metti prima un adesivo tipo fascia sport nera e poi il tricolore sopra non è male.....poi ovvio che dipende dai gusti;-)
Sapete per caso quanto costa?, io non l'ho trovato il prezzo :x e sulla mia bianca ci starebbe bene 8-) :D
codice 50901681 del badge bandiere italiane su parafango e costano € 44,40Quote:
Originariamente inviata da Mario
ecco il sito dove sono indicati accessori e prezzi:
http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... _F_500.pdf
ciao
Al momento dell'ordine del 5ino mi hanno detto che la badge italia non è ordinabile come accessorio ma si deve montare dopo,ci pensa l'officina o si deve fare da soli,è facile?
il badge è un accessorio, se mai non è un optional. Va ordinato a parte, quando arriva in concessionaria te lo montano loro.
Se vuoi montarlo da solo credo sia una stupidata se hai un po' di manualità. Credo sia attaccato solo con la colla... (xò nn ne sono sicuro)
Quello della concessionaria non ha capito niente o fa il furbo... il badge è ordinabilissimo. Probabilmente ti ha detto così xkè pensa che gli arrivi prima della macchina e poi nn sa dove metterlo o pensa di poterlo perdere visto che è minuscolo.
Ciao!
Secondo me sta bene con il tuo arancine, anche perchè non è un colore sfacciato, ma è un arancio mattone, bello! ne ho vista una ieri a Brescia!
io il Badge l'ho ordinato e non mi han fatto storie di nessun tipo, mi ha solo detto che doveva ordinarlo come accessorio, poi se lo monteranno loro, ci mancherebbe!!!
la bandiera italiana sta bene su tutti i colori...w l'italia :mrgreen: