ragazzi io vi saluto....:(
dopo aver saputo dei nuovi aumenti di questa macchina ho deciso che non ne voglio parlare più e penso proprio che rimarrà solo nei miei sogni.purtroppo con questi rincari è diventata troppo sconveniente per me. e parlarne mi crea dolore sapendo che quando andrò a prenotarla (natale) la pagherò veramente cara...
con questo io vi saluto per ora con un arrivederci....
TRAGEDIA E LUTTO.
Re: ragazzi io vi saluto....:(
e non è detto che a questo punto la possa più prenotare....
Bhe... non voglio discutere una scelta del genere, ma cerchiamo di capire davvero dove siano i rincari... ordinandola ora la mia (che è più che completa) l'avrei pagata 40 euro in più.
scusate ma sono così consistenti i rincari?!?!?!
Quote:
Originariamente inviata da Jonny2slow4u
Secondo me l'unico significativo rincaro è quello del bianco gioioso, + 300 euro, gli altri sono "miseri".
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Quote:
Originariamente inviata da Jonny2slow4u
Secondo me l'unico significativo rincaro è quello del bianco gioioso, + 300 euro, gli altri sono "miseri".
+200 euro, nemmeno 300!!
anche secondo me spendere 50 euro in più o in meno quando ne spendi 15000 nn cambia una virgola..
forse mi sono perso qualche puntata dove stà scritto che ci siano i rincari?
Io avendola già prenotata da mooooooolto tempo non sono molto informato...però concordo con chi dice che il rincaro più significativo è per il bianco gioioso a quanto ho sentito...boh... :roll:
medeoxxx, anch'io per ora non potrò comprarmi un cinquino, ma ti dico: non preoccuparti dei rincari, con 10.500 euro (i prezzi delle varie versioni sono rimasti uguali) ti puoi prendere una bellissima utilitaria, "charmosa" e completa di tutto. Dopo è ovvio che sei vuoi fare come i pazzoidi che se la personalizzano (ragazzi, sto scherzando! ;) :D ) e ci vuoi mettere tanti optional, il prezzo sale, però se sai che sarà molto personalizzata sarai probabilmente anche disposto a pagare di più (ovviamente evitando il gioioso! ;)). Comunque io ti assicuro che anche una pop senza NESSUN optional è una macchina:
1. veramente bella;
2. secondo il rapporto qualità-prezzo di 4ruote più conveniente di una Panda (!!!);
3. e soprattutto, molto più unica di quelle personalizzate! ;)
Se poi vorrai comunque mettere qualche optional, se non esageri ti assicuro che il prezzo non sale troppo!
Ciao e non ti arrendere
;)
la 500 non è solo una macchina è un sogno...non smettere mai di credere nei sogni ;)