Officine abarth???? Ma neanche da paragonare!!!!!!!!!
Oggi son andtato a portare la mia 500 a su a torino per il problema della retro, son entrato dietroil concessionario e ........ Nn volevano farmela passare in garanzia,problema di usura!!!! La macchina l'ho comprata usta da loro,e mi hanno dato 1 anno di garanzia!!! Lo presa con 19000 ora ne ha 24000, tenuta maniacalmente, mai pista!!! Mi vengono a dire che e un problema di frizione e la garanzia nn la copre??? Glielo lasciatra lo stesso!!!! Gli ho detto che anche io faccio il meccanico e so cos avuol dire quando e un problema di frizione dovuto ad un uso scorretto!!! Mi hanno proprio deluso!!! Questa e la differenza di case automobilistiche:in audi un signore e venuto e aveva portato una a4 con 128000 km, la cinghia si era strappata e aveva fatto il minestrone!!! Sul libretto c'era che la cinghia doveva esser cambiata al raggiungimento dei 130000 km, abbiamo chiamato l'autogerma e spiegato il tutto,son hanno mandato unperito ad ispezionare e poi gli hanno pagato tuttto!!! Questa e assistenza!!!!!tra l'altro lui era fuori garanzia!!!!!