chiusura porte centralizzata
:?: :?: :?: :?: :?: sul 4ruote di ottob cè scritto che sulla pop la maniglia sul portellone è meccanica anzichè elettrica,quindi secondo voi la chiusura del portellone non è centralizzata?sul sito della fiat non ne fà cenno dice solo chiusura porte centralizzata di serie dal telecomando apertura chiusura porte sempre di serie
Re: chiusura porte centralizzata
beh non è detto che l'apertura meccanica non sia centralizzata... non penso che rimanga sbloccato a macchina chiusa...
si infatti...mi accodo al tuo pensiero....
speriamo sarebbe fastidiosa come cosa :cry:
Certo che è centralizzata! Sulla mia attuale Clio è meccanica, quando schiacci con il ditino fai scattare TU la serratura; chiudendo la macchina dalla chiave si chiude tutto, porte e baule.
Sulla mia 159 è "elettrica". Quando apri il baule non attivi la serratura, ma schiacci un bottoncino che elettricamente apre il baule. Tutt qui la differenza...
:D ok dubbio atroce risolto allora. ;)
mmmm....pero' sulla Punto 1.2 16V Hlx del 2000 di mia moglie, se apro il bagaglio con la chiave le portiere restano chiuse.....mmmmm
Quote:
Originariamente inviata da newtype
mmmm....pero' sulla Punto 1.2 16V Hlx del 2000 di mia moglie, se apro il bagaglio con la chiave le portiere restano chiuse.....mmmmm
Su alcune funzionava così... xò, chiedo conferma a te che sei già alla guida, sbaglio o il 5ino non ha neanche la chiave sul baule?
sulla pop cè la chiave sul baule la fanno vedere sul 4ruote e da quì che mi è sorto il dubbio :(